Che Levi sia tra i personaggi preferiti di L'Attacco dei Giganti, se non il preferito in assoluto, non è un segreto. Il capitano della legione esplorativa è soggetto di una gran varietà di figure ma quella che vedrete è unica nel suo genere.

Si tratta di un busto in scala 1:3 della FOTS JAPAN. La figure sarà disponibile in due versione: dipinta al prezzo di 28.000 yen o in prototipo grigio al prezzo di 18.000 yen. L'uscita è prevista per marzo 2019. Il busto sarà alto circa 25 cm (più di una bottiglia di acqua da 500 ml).
 
 

Un'altra cosa che amiamo del capitano è anche la sua ossessione per la pulizia. Quindi non sorprenderà scoprire che Levi ha finalmente il suo personale detersivo. 
 

L'intero design del nuovissimo Attack Anti-bacterial EX Super Clear Gel è stato deciso dai fan di tutto il mondo su Twitter. Il detersivo stesso fa parte del brand di prodotti dedicati alla serie cult e sarà disponibile, fino ad esaurimento scorte, soltanto presso gli store della catena giapponese Matsumoto Kiyoshi

Dalla scoperta della sua ossessione nell'episodio 20 o volume 5 del manga, Levi è diventato il portavoce del brand di detersivi della serie e il capo del progetto per migliorare la pulizia dei bagni nella stazione ferroviaria di Osaka. 


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network