Pochi pokémon incarnano uno stato naturale di grazie come le Eevolution, ovvero le varie evoluzione di Eeevee, e la U-Treasure sicuramente lo saprà, dato che la linea di nuovi ciondoli è totalmente ispirata a questi particolari ed amati pokémon.
 

Eevee questa volta è il Pokémon protagonista, ma ci sono tutte e 8 le sue evoluzioni a fargli compagnia: interamente fatti di argento sono sbarcati sul mercato il 7 dicembre. Ognuno rappresenta uno stadio delle evoluzioni di Eevee, accucciato su una pokéball, il cui bottone centrale è un vera gemma che corrisponde al tipo di Pokémon: Vaporeon, ad esempio, essendo un Pokémon d'acqua ha una gemma blu.
 

I ciondoli sono piccoli ma una volta indossati rivelano un'incredibile eleganza, perfetta sia per la scuola o l'università che il lavoro. Rappresentando poi delle evoluzioni, la passione per i Pokémon può essere velata, sempre con eleganza.
 

Ogni Pokémon è in 3D, così si possono rigirare fra le dita per ammirarne la finezza. Flareon ad esempio è incredibilmente dettagliato, soprattutto pelliccia e coda! La gemma in questo caso è un rubino, che richiama il tipo fuoco del Pokémon.
 

Ogni ciondolo ha un costo di 12,000 yen (circa 93€) ed è acquistabile sul web store GIV; se avete intenzione di acquistarne uno, vi conviene affrettarvi... alcune evoluzioni sono già esaurite, e le scorte dei rimanenti sono limitatissime!
 
Ecco qui Jolteon, seduto su un quarzo giallo!

Sul sito si possono comunque trovare altri gioielli della U-Treasure sempre a tema Pokémon, come orecchini, anelli ed altri tipi di ciondoli.
Purtroppo il sito è solo in Giapponese e non effettua spedizioni fuori dal paese... è ora di chiamare quell'amico giapponese che non sentivate da un po'!


Fonte Consultata:
Soranews24