Con un video per augurare buon Natale nella propria pagina Facebook, J-POP Manga ha mostrato "due regali natalizi", infatti sono in arrivo:
 

Magical Girl Asuka di Makoto Fukami (Storia) e Seigo Tokiya (Disegni)
 
 
 A causa dell'invasione dei Dias, strane creature provenienti dal sottosuolo della terra dei morti, la razza umana è sull'orlo del collasso. Essa viene quindi salvata grazie all'intervento di ragazze con misteriosi poteri poteri magici. Tre anni dopo il disastro si ripete, scombussolando la vita di quelle eroine che vivevano ormai come semplici ragazze. Le salvatrici dell'umanità, conosciute come "Le leggendarie cinque", combattono ogni giorno per la sopravvivenza, come se il destino volesse farsi beffe di loro...

Steins;Gate di Nitroplus (Storia) e Yomi Sarachi (Disegni)
 
 
Ambientato nel quartiere di Akihabara durante l’estate del 2010, a circa un anno di distanza dagli eventi presentati in Chaos;Head.
La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia, le loro sperimentazioni non passeranno inosservate: i ragazzi, infatti, non sono gli unici in grado di manipolare il tempo; al medesimo risultato è giunta infatti anche un'organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, causandone tuttavia la morte. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all'uomo alla quale tenteranno di sfuggire in tutto i modi, anche alterando il tempo.

Inoltre è stata annunciata anche la versione kindle per Tokyo Ghoul.

Ricordiamo come Magical Girl Asuka sarà a breve trasposto in anime in una serie che inizierà l'11 gennaio, mentre Steins;Gate può vantare diverse trasposizioni animate, tra cui una serie principale disponibile su VVVVID e Netflix come l'ultimo Steins;Gate 0
 
NUOVI ANNUNCI:
 

Sword Art Online: Alicization (Manga) - Uscita Prevista: marzo 2019
di Reiiki Kawahara, Koutaro Yamada
Arriva il manga del quarto arco narrativo di SAO in contemporanea con l’anime! Maggiori dettagli su Direct 58 di Gennaio! 

Pokemon La Grande Avventura - Box 4 - Uscita Prevista: Primavera 2019
A grande richiesta arriva in primavera il quarto box di Pokemon la Grande Avventura con i volumi dal 10 al 13. 
Un ritorno alle origini della saga! Nell’arco Rosso Fuoco, Verde Foglia & Smeraldo ritroviamo infatti i primi protagonisti della serie Rosso, Blu e Verde, impegnati questa volta nel salvataggio del professor Oak, rapito dal pokémon Deoxys. Battaglie, avventure e sorprese continuano nella più emozionante storia pokémon di sempre! 

Re/Member Unravel - Uscita Prevista: febbraio 2019
di Welzard, Kazuoshi Murase 
Santa Fugu ci ricorda che nel Direct 57 (http://catalogodirect.com/wp-content/uploads/2018/12/DIRECT-57-LOW.pdf)  aveva nascosto un annuncio segreto! Arriva infatti l’attesissimo sequel della saga Re/Member! Il terrore non avrà fine!