La Warner Bros. ha pubblicato un video promozionale per Hi Score Girl Extra Stage, ovvero gli episodi 13-14-15 per l’adattamento animato del manga di Rensuke Oshikiri.
 
Siamo nel 1991 e Haruo Yaguchi è uno studente dell'ultimo anno delle elementari che non è divertente, bello, simpatico o carino; in pratica la sua unica qualità è di essere bravo ai videogiochi. Un giorno, nella solita sala giochi, si ritrova a giocare contro Akira Oono una sua compagna di classe popolare, intelligente, bella e ricca contro la quale perde. Non solo viene stracciato per 30 volte di fila a Street Fighter II ma Akira è in grado di batterlo a qualsiasi gioco. Haruo finisce per giocare contro di lei ogni giorno dopo la scuola nel tentativo di batterla e tra la strana coppia inizia a formarsi un legame di amicizia
 

Questi episodi originali saranno disponibili in DVD e Blu-ray in Giappone dal prossimo 20 marzo insieme ad un “nuovo” breve capitolo del manga a cura dello stesso mangaka. Shiori Izawa (Nanachi di Made in Abyss) interpreterà Nikotama mentre Kenta Miyake (All Might di My Hero Academia) sarà Zangief.

L’anime è arrivato nelle TV giapponesi il 13 luglio ma è disponibile in tutto il mondo su Netflix dal 24 dicembre, così come questi episodi saranno disponibili da marzo.

Nuovo trailer anche per B-PROJECT: Zecchō Emotion, sequel di B-Project: Kodou Ambitious.
 

L’anime debutterà l’11 gennaio. Sia l'opening Zecchō Emotion che l'ending Hikari to Kage no Toki Musubu saranno cantate dal cast dell'anime che da voce agli idol protagonisti.

La manager dei gruppi, Tsubasa, avrà come nuova doppiatrice Asami Seto in quanto  si è presa una pausa dal lavoro per poter studiare.
Comletamente rinnovato invece lo staff tecnico che vede confermati solo Chiyomaru Shikura per Mages (soggettto originale e pianificazione), Utako Yukihiro (chara design originale) e Takanori Nishikawa (produzione). .

Il sito ufficiale per Grimms Notes the Animation, anime della Square Enix e trasposizione dell'omonimo videogame per smartphone, ha svelato un nuovo trailer e nuovi dettagli per la serie che debutterà il 10 gennaio. L’opening dell’anime è Innocent Notes ed è cantata da Ayana Taketatsu e l’ending è Endless Notes ed è cantata dalla unit i☆Ris.
 
La storia si sviluppa in un mondo creato da degli esseri chiamati narratori di storie.
Alla nascita, tutti gli abitanti di questo mondo sono dotati di un libro del destino in cui è scritta tutta la loro vita in anticipo. Tuttavia esistono dei narratori di storie mal intenzionati conosciuti col nome di Chaos Tellers che scrivono eventi negativi nei libro delle persone senza che quest'ultima lo sappiano.
Entra quindi in scena il nostro protagonista con l'obiettivo di fermare i Chaos Tellers.
Assistito da numerosi compagni, viaggerà in differenti universi come quello di Alice nel paese delle meraviglie, Giovanna d'Arco, Aladin, Hansel e Gretel, Cappuccetto Rosso e molti altri.
 

Ecco di seguito il cast della serie:

Ryota Ohsaka (Ryū Yamada di Yamada-kun e le 7 Streghe) è Ekusu
Reina Ueda (Akane Shinjo di SSSS.Gridman) è Reina
 

Takahiro Mizushima (Jun Shiratori di Erased) è Loki
Sumire Uesaka (Mari Inuyashiki di Inuyashiki) è Curly
 

Miyu Kubota (Sister Lily di Black Clover) è Shane
Takuya Eguchi (Takeo Gōda di Ore Monogatari!!) è Tao
 

Seiki Sugawara (RIN-NED-Frag!) ricopre il ruolo di regista presso Brain's BaseHiroshi Yamaguchiscriverà i dialoghi, mentre il character designer sarà Kentarou Matsumoto. Il direttore del suono è Fumiyuki Go

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III