Direttamente dal profilo Facebook ufficiale di Planet Manga:
 

L'ATTACCO DEI GIGANTI 1 - DISCOVERY: il primo volume del manga cult che ha conquistato il mondo vi aspetta all'eccezionale prezzo di solo 1 Euro e con una spettacolare cover variant realizzata dal maestro Hajime Isayama, per scoprire l'inizio delle avventure di Eren, Mikasa e dell'Armata Ricognitiva o arricchire la vostra collezione!
In edicola e fumetteria dal 17 gennaio!
 

E inoltre, sempre domani in fumetteria, la versione "colossale" della serie:
 

Inizia il mese dei giganti!
Da giovedì 17 gennaio arriva L’Attacco dei Giganti - Colossal Edition, con un formato davvero titanico! Siete pronti?
 

Qualche precisazione sulle due edizioni, nelle risposte dell'editore ai commenti sotto il post:

- Utenti: "È prevista la copertura dell’intera opera (non ancora terminata) in questo formato ?"
- Planet Manga: "
La Colossal Edition ti confermo che coprirà l'intera serie principale, ed è quindi attualmente ongoing, con cadenza trimestrale."

- Utenti: "
Planet Manga perché la Colossal Edition non ha tutte le pagine a colori, come quella americana?"
- Planet Manga: "
La nostra edizione è simile a quella francese, con cui condivide il formato, la foliazione e l'apertura con due pagine a colori. Non abbiamo optato per un'edizione più vicina a quella americana (che accorpa 5 volumi originali a numero invece di 3, interamente su carta patinata, qualche pagina a colori in più) per poterla proporre a un prezzo più accessibile per tutti i nostri lettori."

- Utenti: "Quanto costa il colossal?"
- Planet Manga: "La Colossal Edition è in vendita al prezzo di 25,00 € ed è disponibile in fumetteria e online. Il vol.1 Discovery è disponibile al prezzo promozionale di 1 Euro ed è disponibile in edicola e fumetteria. Entrambe sono disponibili dal 17 gennaio."

- Utenti: "Era proprio necessario piazzare in copertina la scritta discovery edition a solo 1 euro a caratteri cubitali???"

 

Fonte consultata: Planet Manga.