La Toho Animation ha trasmesso la pubblicità per il Blu-ray e DVD di My Hero Academia: Futari no Hero, il lungometraggio originale del celebre manga di Horikoshi. In questa pubblicità possiamo vedere per la prima volta alcuni secondi dal bonus All Might: Rising The Animation, lo special che adatta lo special No.0 ALL MIGHT: RISING, dato al primo milione di spettatori al cinema.
 

Ricordiamo che il film arriverà a marzo nelle sale italiane.

L’account Twitter ufficiale del franchise di Fate/stay night ha pubblicato il secondo trailer per Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly, il secondo film per trilogia di Heaven’s Feel; al cinema dallo scorso sabato in Giappone. Nel video possiamo sentire la canzone I beg you di Aimer. Il terzo film è atteso per la primavera del 2020
 
Terza e conclusiva route del gioco originale, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou della quale ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due precedenti storie, con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure, con un "nuovo" Assassin in circolazione, il malvagio Zoken Matou, patriarca della famiglia di Sakura e una diversa ed oscura altra minaccia...
 

Lo scorso febbraio il primo film della trilogia (Presage Flowerè arrivato anche al cinema in collaborazione tra Dynit (che lo riproporrà in homevideo) e Nexo Digital. Anche questo secondo capitolo avrà un suo passaggio nei cinema italiani in primavera come annunciato durante l'ultima Lucca Comics and Games.

Il canale ufficiale delle Precure ha pubblicato il trailer per Precure Miracle Universe, il nuovo film della serie. Grazie al trailer scopriamo che Etsuko Kozakura (Recovery Girl di My Hero Academia) sarà la voce di Piton, un personaggio originale del film. Nel trailer sentiamo la ending Win Kuru! Miracle Universe ☆ di Rie Kitagawa.
 

Il film è atteso nelle sale giapponesi il 16 marzo

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III