Riportiamo dalla pagina Facebook di Yamato Video l'annuncio del doppiaggio di Ken il Guerriero - Le origini del mito: Regenesis

Siamo lieti di annunciare l’inizio del doppiaggio italiano di un’altra serie targata Yamato! Per l'occasione, si è scelto di avvalersi di un cast di doppiatori di primissimo livello; le voci del cinema daranno vita a questo nuovo capitolo della storia di Hokuto! Ed è solo l’inzio... Stay tuned!

 


Si tratta del continuo di Souten no Ken (Ken il guerriero - Le origini del mito, nell'adattamento italiano del manga pubblicato da Planet Manga). Nel dicembre 2017 iniziò la serializzazione manga di una seconda parte chiamata appunto Ken il guerriero: Le origini del mito RE:GENESIS e il 2 aprile 2018 è andata in onda il primo episodio dell'adattamento anime con le animazione firmate da Polygon Pictures (Knights of SidoniaBlame! Il FilmGodzilla: Kaijuu Wakusei).

Si chiude il cerchio quindi per Yamato Video che aveva localizzato in italiano anche la prima serie di questo titolo. L'editore milanese però promette altre novità.

Fonte consultata:
Pagina Facebook ufficiale Yamato Video