Daichi Miura, cantante delle musiche per Dragon Ball Super, è stato scelto per cantare durante la cerimonia imperiale.

Il 30 aprile l'era Heisei si concluderà con l'abdicazione dell'Imperatore Akihito: il suo primo figlio, il principe Naruhito, salirà sul trono il giorno seguente.

Una cerimonia di successione imperiale richiede di pianificare e programmare molte cose, e per fare questo serve il top del top, ovvero un gruppo specializzato e preparato. Questo comitato il 17 gennaio si è riunito per pianificare i vari eventi che si susseguiranno il 30 aprile, inclusa una cerimonia commemorativa da celebrarsi il prossimo mese.
Questo evento si terrà il 24 febbraio al Teatro Nazionale dek Giappone di Tokyo e celebrerà i 30 anni di regno dell'Imperatore Akihito.
Ma c'è una piccola sorpresa... Imperatore ed Imperatrice parteciperanno nella performance musicale per la cerimonia!!

I dettagli che sono emersi sono i seguenti: l'Imperatore lavorerà alla lyrics, l'Imperatrice comporrà la musica e Daichi Miura la canterà. Questo cantante, cantautore e ballerino di 31 anni viene dalla prefettura di Okinawa.

 
In questo post lo vediamo porgere gli auguri di buon anno nuovo al 31 dicembre, durante una competizione canora dello show Kohaku Uta Gassen.

L'ultimo singolo del cantante, dal titolo "Blizzard", è stata utilizzata per il film Dragon Ball Super: Broly, uscito in Giappone il mese scorso. Il cantante si è anche occupato della versione inglese della canzone, per l'uso internazionale.
Quanto è strano pensare che l'Imperatore abbia una sorta di collegamento con Dragon Ball?!

 
Eccovi il video ufficiale di "Blizzard".

Per chi si stesse interrogando sulle abilità musicali della famiglia imperiale, vi informiamo che l'Imperatore sa suonare il violoncello e l'Imperatrice il pianoforte.
Ecco le reazioni del web:
 
Non sapevo che l'Imperatrice sapesse anche comporre!
Da oggi verrà chiamato "Regale Miura".
Quale modo migliore per promuovere la propria carriera?
Cosa vedremo sullo schermo quando andremo al karaoke con questa canzone?
Sarà tutto a cura di "Akihito" e "Michiko" o delle "Sue Maestà Imperiali"?
Chissà se sostituiranno l'inno nazionale con questa...


Non possiamo che attendere con curiosità il giorno dell'evento!

Fonte consultata:
Soranews24