La popstar giapponese Hikaru Utada, divenuta celebre in tutto il mondo grazie alla colonna sonora di Kingdom Hearts e di alcuni film di Evangelion, ha condiviso sul proprio profilo Instagram un disegno di quand'era piccola.

Il disegno mostra quello che voleva diventare da grande, ossia una cantante famosa.
 
madshinewdg.jpg


La Utada ha ritrovato il disegno in uno scatolone nella casa dove ha passato l'infanzia. Sotto al disegno di una ragazza dai capelli lunghi che tiene in mano un microfono, la piccola Hikaru ha scritto: "Quando sarò grande, voglio fare la cantante".

A giudicare dalla grafia, Hikaru non poteva avere più di 5 o 6 anni. La cantante è nata nel 1983 e in effetti l'abito in cui si è ritratta, con le spalline imbottite, è in pieno stile anni '80. 

La Utada ha sicuramente fatto onore ai propri sogni di bambina, diventando una delle più importanti cantanti pop giapponesi.
Nelle ultime settimane, inoltre, il suo nome ha riscosso una certa risonanza a livello internazionale grazie all'uscita di Kingdom Hearts III, di cui lei ha scritto e interpretato opening e ending.

Insomma, è proprio il caso di dirlo: con la giusta dose di talento, impegno e fortuna, i sogni possono davvero diventare realtà



Fonte consultata:

SoraNews24