L'account Twitter ufficiale di Radiant, trasposizione animata del manga di Tony Valente, edito in Italia da Mangasenpai, ha annunciato che la serie riceverà una seconda stagione composta sempre da 21 episodi che andrà in onda a partire da ottobre sul cantale televisivo NHK E-Tele.
 
Radiant avrà una seconda stagione

La prima stagione dell'anime, iniziata lo scorso ottobre e trasmessa in simulcast su Crunchyroll, si è conclusa qualche giorno fa e verrà trasemssa nuovamente su E-Tele a partire dal 3 aprile.

Tutte le informazioni riguardanti il cast e lo staff dell'anime le potete trovare in questa news.
 
Seth è un aspirante mago della regione di Pompo Hills. Come tutti i maghi è un “infetto”, un essere molto raro che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle creature cadute dal cielo e che hanno contaminato e ucciso quasi tutti coloro che han toccato. La sua apparente immunità al tocco del Nemesis gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: deve diventare un cacciatore di taglie e combattere i Nemesis. Ma il suo obiettivo non è solo cacciare questi terribili mostri… ma anche quello di trovare il Radiant, quella che si crede possa essere la tana dei Nemesis. Insieme ad altri maghi percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant, stando continuamente attento a fuggire dall’Inquisizione o qualsiasi ostacolo si ponga sulla sua strada.

Fonte Consultata:
Anime News Network