Il sito ufficiale di Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai ha rilasciato un nuovo trailer e una visual inedita per l'anime tratto dal manga scritto e disegnato da Taishi Tsutsui sulla rivista Shonen Jump. La serie debutterà il 6 aprile in Giappone.
 
 
 
Nariyuki Yuiga è determinato ad impegnarsi al massimo pur di ottenere una borsa di studio che sia in grado di sollevare la sua povera famiglia dalle spese scolastiche. Qualunque cosa lui faccia, tuttavia, sembra non riuscire mai a superare le sue due compagne di banco: Rizu Ogata, alla sua destra, è infatti un genio nelle materie scientifiche, mentre Fumino Furuhashi, alla sua sinistra, incredibilmente portata per le materie letterarie. Naiyuki si rivolge quindi al preside dell'istituto, il quale gli propone un patto: il ragazzo dovrà fare da tutor ad entrambe le ragazze per gli esami di ingresso all'università! Sorprendentemente, infatti, Rizu ha intenzione di iscriversi alla facoltà di Letteratura, mentre Fumino a quella di Scienze...
 
Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai

Yoshiaki Iwasaki (Love HinaHayate the Combat ButlerLast Period: the journey to the end of the despair) dirige l'anime per Studio Silver e Arvo AnimationGo Zappa (Hoshizora e kakaru hashiBeatlessMyself; Yourself) si occupa della composizione della serie. Masakatsu Sasaki (SakiSore Ga Seiyu!A-Channel) cura il character design. Inoltre, Satoshi Motoyama (WorldEndOreimo) è il direttore del suono per Magic Capsule, mentre Masato Nakayama (Kimi To BokuMy Little Monster) compone la colonna sonora.



Trailer per Blackfox, nuovo anime originale dello Studio 3Hz (Princess PrincipalFlip FlappersSword Art Online: Alternative Gun Gale Online) in arrivo durante il prossimo autunno. Svelata anche una nuova visual e la theme song "BLACKFOX".
 
 
Rikka vive ai margini di una città futuristica, è la figlia maggiore di un clan di ninja ed è destinata a succedere a suo nonno a capo del clan Isurugi. La ragazza, però, ha sempre avuto un’ammirazione smisurata per il padre scienziato-ricercatore e segretamente sogna di seguirne le orme. Un giorno, il casato viene attaccato, Rikka è messa all’angolo, cosa farà per uscire dall’impasse? “Squarcia l’oscurità, riducila in mille pezzi e diventa ‘BLACK’!
 
Blackfox

Kazuya Nomura (Joker GameGhost In The Shell: The Rising) dirige l’anime mentre Naoki Hayashi (CitrusFlip Flappers) cura la sceneggiatura. Atsushi Saito è il character designer per questo anime prodotto da Infinite.



È finalmente disponibile anche un nuovo trailer per Cencoroll Connect. Il film sequel diretto da Atsuya Uki verrà proiettato nei cinema giapponesi il 29 giugno insieme al corto originale uscito 10 anni fa.
 
 
Cencoroll Connect


Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III