Il sito ufficiale della serie di film Girls und Panzer: The Final Chapter ha rivelato un nuovo trailer e una nuova visual per il secondo lungometraggio della serie, atteso il prossimo 15 giugno. Il trailer è stato pubblicato in due versioni, una della durata di 30 secondi e l’altra di 15 secondi.
 

 
 
Girls und Panzer: The Final Chapter, nuovi trailer e visual

Il film descriverà il finale di battaglia tra l'Ooarai Girls Academy e la BC Freedom High School e mostrerà inoltre le battaglie per la Kuromorimine Girls Academy, la Pravda Girls High School e altre scuole.

Il primo film della serie The Final Chapter ha fatto il suo debutto in patria nel dicembre 2017. I personaggi presenti provengono dalla BC Freedom High School e sono impegnati in una battaglia invernale.

La serie The Final Chapter adotterà anche immersive proiezioni 4D e MX4D, dopo la prima serie di proiezioni standard. Ogni proiezione 4D accoppierà due episodi: primo e secondo, terzo e quarto e infine i restanti due.

La sigla iniziale dei primi tre film, intitolata "Grand Symphony" sarà eseguita da Sayaka Sasaki. ChouCho, l'autore della opening della serie televisiva e di Girls und Panzer The Movie, eseguirà invece la sigla iniziale degli ultimi tre film.

 


Netflix ha diffuso una prima clip della nuova serie animata originale Ultraman, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° aprile 2019. Il video mostra la trasformazione del protagonista Shinjiro in Ultraman e il suo scontro contro Bemlar.
 
Sono passati diversi anni dagli avvenimenti con protagonista Ultraman e il leggendario “Gigante di Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin), sparito dopo aver combattuto gli alieni giganti che invasero la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, e sarà proprio questa, insieme all’incredibile scoperta di essere il figlio di Ultraman, a guidarlo, fino a farlo a diventare il nuovo Ultraman: l’unico in grado di combattere gli alieni che stanno nuovamente invadendo la Terra.
 
 
Ultraman netflix

I membri del cast comprendono:

Ryohei Kimura - Shinjiro Hayata
Takuya Eguchi - Dan Moroboshi
Megumi Han - Seiji Hokuto
Hideyuki Tanaka - Shin Hayata
Sumire Morohoshi - Rena Sayama
Ken Uo - Mitsuhiro Ide
Shigeru Ushiyama - Edo
Ryota Takeuchi - Jack
Eiji Hanawa - Yosuke Endo
Hirokazu Sekido - Kurata
Kenjiro Tsuda - Adad
Minoru Shiraishi - Shiraishi
Kaiji Soze - Bemlar

I motion actors saranno invece:

Katsuyuki Yamazaki - Shinjiro Hayata
Shinji Kasahara - Dan Moroboshi
Haruka Shibai - Rena Sayama e Seiji Hokuto
Teruaki Ogawa - Shin Hayata e Edo
Kaiji Soze - Mitsuhiro Ide e Bemlar

Per conoscere lo staff dell'anime e scoprire ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare questa news.

 


Il sito uffiale di Azur Lane, adattamento animato del famoso videogioco per smartphone ad opera di Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, ha difuso un nuovo teaser e una nuova visual per l'anime. Il video rivela che Yui Ishikawa e Mai Nakahara riprenderanno nell'anime i loro ruoli rispettivamente di Enterprise e Akagi.

La compagnia Compile Heart pubblicherà una nuova versione del videogioco, dal titolo Azur Lane: Crosswave che uscirà per PlayStation 4 il prossimo 29 agosto.
 
 
Azur Lane: pubblicata una nuova visual dell'anime tratto dal videogioco

Ulteriori dettagli sull'anime e sullo staff li potete trovare in questa news precedente.

Azur Lane ha un sistema di combattimento interattivo che combina alla perfezione strategia e gli sparatutto in 2D. Il giocatore deve occuparsi di una flottiglia composta da due flotte: quella d'avanguardia e quella principale. La prima si occupa di portare a termine le operazioni con il supporto della seconda flotta, che aumenta il danno fatto alle navi nemiche. La strategia è la chiave del successo e ogni flottiglia va pensata con attenzione per dare il meglio e sopravvivere in alto mare. Ci saranno inoltre dei campi base come l'Accademia dove i giocatori potranno guadagnare punti esperienza, equipaggiamenti e le Classi per aumentare le abilità.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III