Il sito ufficiale per Tenki no Ko: Weathering With You, il nuovo film di Makoto Shinkai, ha pubblicato il primo trailer per l'opera con una canzone dei RADWIMPS "Ai ni Deikiru Koto wa Mada Aru Kai".
 
La storia parlerà di un ragazzo e una ragazza, i cui destini vengono stravolti in un'era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato. Hodaka Morishima, studente di liceo originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo soltanto "pregando".
 

Ricordiamo come questo sia il settimo film dell'acclamato regista, il primo dopo il successo mondiale your name., ed è atteso nelle sale cinematografiche giapponesi per il 19 luglio, distribuito da Toho.

Shinkai, come sempre, curerà anche la sceneggiatura, Masayoshi Tanaka (your name.Darling in the FRANXXAnohana) sarà anche questa volta il character design e le animazioni saranno dirette da Atsuhi Tamura (Gundam: The Origin) e il direttore artistico Hiroshi Takiguchi (Ajin,Blame!). CoMix Wave Films (your name.) lavora alla produzione dell'anime.


Fonte Consultata:
Anime News Network