Amazon ha inserito sul suo store la versione digitale dell'ultimo numero di Grand Jump della Shueisha e la sua copertina rivela che il manga Canta Yesterday per me di Kei Toume godrà presto di un adattamento animato.
La rivista uscirà il 17 aprile sia in versione fisica che digitale, quindi presto ne sapremo di più!
 
Il manga narra le vicende di Rikuo Uozumi, un ragazzo privo di ambizione che, dopo essersi diplomato, inizia a lavorare in un mini-market senza una vera e propria prospettiva di crescita personale o professionale.
Nonostante ciò, il luogo in cui lavora è fonte di molti incontri che inizieranno ad arricchire inaspettatamente la sua vita, fra cui i colleghi, un’ex compagna di classe (ed ex fidanzata), e la "strana" Haru Nonaka, una ragazza che ha deciso di non terminare gli studi e che si aggira ovunque insieme a un corvo.
Trama dell'editore italiano, Ronin Manga.

Il manga ha debuttato su Business Jump nel 1997, per poi trasferirsi su Grand Jump a partire dal suo numero di debutto nel novembre 2011.
Il manga, composto da 11 volumi, è terminato nel giugno 2015.

In Italia, i primi quattro volumi del manga sono stati pubblicati da Ronin Manga fra il 2012 e il 2013, al prezzo di 7,90 euro cadauno.
 
Canta Yesterday per me


L'autrice ha in programma di lanciare un nuovo manga intitolato Hōkago Cinema (Cinema dopo scuola) sul sito Gentosha Comic Boost. Originariamente sarebbe dovuto iniziare a marzo, ma è stato presumibilmente posticipato a data da destinarsi.


Fonte consultata:
Anime News Network