Il sito ufficiale di Uchi no Ko no tame naraba, ore wa moshikashitara Maō mo Taoseru kamoshirenai, adattamento animato della serie di light novel di CHIROLU, ha pubblicato un primo trailer per l'anime che debutterà a luglio su Tokyo MX, BS11, Tochigi TV e J:COM TV.

Lo stesso sito, inoltre, ha rivelato una prima visual e alcuni nuovi membri del cast. L'opening della serie "I'm With You" sarà eseguita da Kanon Takao.
 
Dale è un esperto e calmo avventuriero che si è già fatto un nome nonostante la giovane età. Un giorno, mentre è al lavoro nel profondo di una foresta, trova una piccola bambina demone abbandonata; non riuscendo a lasciarla lì a morire, il giovane la porta a casa sua e ne diviene il padre adottivo. Demone o no, Latina (il nome che le ha dato) è una bambina adorabile e Dale le vuole un mondo di bene. Ma perché la piccola si trovava in quella foresta? E perché addosso ha il segno di un criminale?
 
 
Uchinoko, primo trailer e visual per l'anime

Ecco i nuovi membri del cast (da sinistra a destra):
 
Uchinoko, ecco i personaggi dell'anime
 
Uchinoko, ecco i personaggi dell'anime

I membri del cast già annunciati li potete consultare in questa news precedente.

Takeyuki Yanase (Himegoto, Onsen Yōsei Hakone-chan, In Another World With My Smartphone) dirigerà l'anime presso Maho Film. Takao Yoshioka (WATAMOTE, High School DxD, Konohana Kitan) curerà la sceneggiatura, Hota, l'autore dell'adattamento manga della serie, aiuterà nel disegn, mentre Miyako Nishida, Toshihide Masudate e Kaho Deguchi si occuperanno del design dei personaggi e della direzione dell'animazione.

La serie ha debuttato sul sito Shōsetsuka ni Narō! nell'agosto 2014 e Hobby Japan ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Truffle nel febbraio 2015, mentre l'adattamento manga curato da Hota è in corso dal luglio 2016 e al momento conta quattro volumi.
 
Uchinoko, primo trailer per l'anime


Fonte Consultata:
Anime News Network