Il sito ufficiale di Bessatsu Friends, rivista edita da Kodansha, ha svelato il ritorno di Junko (Kiss Him, No Me) nell'edizione di luglio in vendita il 13 giugno con la nuova opera Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi.
 
Il manga parla di una otaku di idol e del suo membro preferito del gruppo. Azusa Asahina cerca di fare di tutto per sembrare la ragazza perfetta, curando al meglio il suo aspetto e tenendo alti i propri voti... ma in realtà non è altro che una grande otaku di idol. La sua vita cambia repentinamente quando si ritrova in mezzo ad un certo incidente nel concerto del suo idol preferito: Chikashi Chida.

Nell'edizione del luglio del 2018 era stato annunciato che Junko stesse lavorando ad una nuova opera, il tutto correlato ad una side-story di 37 tavole di Kiss Him, Not Me.

Il suo manga precedente ha debuttato su Bessatsu Friend nel 2013 per poi concludersi nel febbraio 2018, l'ultimo volume è stato pubblicato in Giappone nel marzo del 2018. Il manga, in Italia, viene pubblicato da Goen. Ricordiamo che vi è stata anche una trasposizione anime nel 2016.
 
Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi


 


L'edizione di giugno di Monthly Shonen Sunday di Shogakukan ha invece svelato che il 12 giugno debutterà 341 Sentōdan di Rei Hiroe, autore del celebre Black Lagoon.
 
L'opera sarà un dramma giovanile di guerra ed è ambientato nelle caotiche prime linee di paesi in guerra fra loro. Una certa persona svetta tra le squadre di combattimento facendo piazza pulita nel suo paese. La storia ci narra di forti emozioni di giovani ragazzi i quali hanno avuto la vita distrutta dalla guerra.
 
341 sentodan


Al momento, Black Lagoon ha 11 volumi in patria e in Italia è distribuito da Planet Manga. La serie ha ispirato anche le 2 serie anime e un OAV: Black Lagoon e  nel 2006 e  nel 2010.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II