Ichigo, un'agenzia immobiliare e produttrice di energia pulita, ha annunciato che Mamoru Oshii è a lavoro ad una nuova serie animata attesa per la primavera/estate del 2020. Si tratta di una storia originale di Oshii, il quale cura anche la sceneggiatura e la regia di questo progetto che a quanto pare risale allo scorso decennio.

La Ichigo, tramite la sua nuova sussidiaria Ichigo Animation, che ha preso vita solo lo scorso 4 aprile, sarà la sola investitrice e produttrice per questo nuovo anime. Yutaka Nakanishi è il presidente di questa sussidiaria e la Ichigo Animation è la nuova delle 30 iniziative della compagnia madre per promuovere l'Akiba Culture Zone, uno dei centri commerciali più importanti di Akihabara a tema anime. Altri dettagli per questa nuova serie non sono stati ancora divulgati.
 
Mamoru Oshii

Mamoru Oshii ovviamente è uno dei nomi più amati e rispettati nel mondo dell'animazione giapponese e non solo. Celebre in tutto il mondo grazie a Ghost in the Shell, l'anno scorso era stata annunciata anche la sua partecipazione nell'adattamento animato della serie di romanzi Chimera.

Fonte Consultata:
Anime News Network