Netflix ha annunciato tramite un video la data di debutto della seconda stagione di Aggretsuko: Retsuko tornerà sul servizio di streaming il 14 giugno
 

 
La storia è incentrata su Retsuko, una panda rosso di 25 anni impiegata come contabile in un'azienda. Costretta dai superiori e dai colleghi ad eseguire compiti sempre più scoccianti, come rimedio per sfogarsi va da sola al karaoke a cantare canzoni death metal.

La prima stagione è stata rilasciata ad aprile 2018. La serie è composta da episodi della durata di 10-15 minuti. Rareko, regista della precedente serie anime precedente Aggressive Retsuko (che precede l'anime di Netflix) e Yawaraka Sensha, hanno diretto la prima stagione della serie Netflix per Fanworks, e si sono occupati anche degli script. L'anime ha anche uno special di Natale rilasciato sulla piattaforma di streaming lo scorso dicembre. 

Il primo anime è basato sul personaggio che ha fatto il suo debutto ad aprile 2016 durante il programma della domenica mattina di TBS Ō-sama no Brunch, ed è andato in onda con episodi da 1 minuto ogni stettimana fino a marzo 2018.

È stata rilasciata anche una nuova visual per la seconda stagione dove salta subito all'occhio un personaggio nuovo. Che ruolo avrà nella vita di Retsuko? Non ci resta che aspettare il 14 giugno e scoprirlo.

Nuova visual per la seconda stagione di Aggretsuko


Fonte Consultata:
Anime News Network