TOHO ha pubblicato un nuovo video promozionale per Kimi to, Nami ni Noretara, l'ultimo lavoro di Masaaki Yuasa e di Science Saru. Nel video possiamo vedere i protagonisti Minato ed Hinako cantare la canzone "Brand New Story". Il film è atteso nelle sale giapponesi il prossimo 21 giugno.
 
 
Per frequentare l’università Hinako deve trasferirsi in una città sulla costa. Lei ama il surf e, quando è tra le onde, non ha mai alcuna paura, invece per sua natura cova diversi dubbi sul suo futuro fuori dall'acqua. Mentre un incendio devasta la città, Hinako incontra Minato, un pompiere. Fanno surf e passano sempre più tempo insieme ed Hinako si sente sempre più attratta da Minato, una persona che vuole dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo. Anche Hinako ha un posto speciale nel cuore di Minato.

Tutte le informazioni su questa opera potete trovarle nella news precedente. Kimi to, Nami ni Noretara è il nuovo lavoro del regista che recentemente ha lavorato a DEVILMAN crybaby e che recentemente ha già annunciato il suo prossimo lavoro: Eizouken ni wa Te o Dasu na!

Fonte Consultata:
Anime News Network