Il sito ufficiale dell'anime di Granbelm ha pubblicato un breve trailer per la nuova serie originale dello studio Nexus che andrà in onda a partire dal prossimo 5 luglio all'interno del contenitore Animeism di MBS, oltre che su TBS e BS-TBS.
 
La storia è ambientata in un mondo dove la magia è scomparsa da quasi mille anni, e in cui la gente ne ha dimenticato l'esistenza. Una comunissima studentessa di scuola superiore, Mangetsu Kohinata, incontra in una notte di luna piena Shingetsu Ernesta Fukami, una ragazza che è ritornata in Giappone dopo aver vissuto in Germania. Entrambi i nomi delle ragazze contengono la parola "luna". L'ingranaggio del destino della luna piena ha iniziato a muoversi.
 

Il sito ha inoltre rivelato nuovi membri del cast:
Granbelm, sono stati rivelati cinque nuovi membri del cast

Per conoscere lo staff e gli altri membri del cast precedentemente annunciati potete consultare questa news.
 
È stato pubblicato un nuovo trailer per l'anime di Granbelm


 


Il sito ufficiale di Given, adattamento animato dell'omonimo manga di Natsuki Kizu, ha pubblicato un primo video promozionale dedicato al personaggio di Ritsuka Uenoyama, doppiato da Yūma Uchida.

La serie debutterà a luglio all'interno del contenitore NoitaminA di Fuji TV e sarà la prima di genere Boys Love di nome e di fatto ad andare in onda sul celeberrimo contenitore della rete nipponica.
 
Uenoyama comincia a trovare noioso il basket e la musica, quando in precedenza li amava entrambi. Un giorno, il ragazzo incontra a scuola Mafuyu, il quale è intento ad aggiustare una chitarra. Nel momento in cui Uenoyama tocca quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla e rimane completamente folgorato da lui. Egli gli chiede di aiutarlo a suonare quello strumento, quale sarà la risposta di Uenoyama?
 

Per conoscere lo staff e il cast dell'anime potete consultare questa news.

Ricordiamo che Natsuki Kizu ha iniziato la pubblicazione del manga nel 2013 sulla rivista Cheri+ di Shinshokan. La serie è attualmente in corso con cinque volumi all'attivo. In Italia, l'opera è edita da Flashbook.
 
Given, è stato pubblicato un nuovo trailer per l'anime


 


Il sito ufficiale di Do You Love Your Mom? (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaa-san wa Suki desuka?), adattamento dell'omonima serie di light novel di Dachima Inaka e Pochi Iida, ha pubblicato due nuovi trailer, uno dedicato al personaggio di Wise (doppiato da Sayumi Suzushiro) e uno dedicato a Porta (doppiato da Sayaka Harada).
 
In seguito a una serie di eventi, il giovane Masato Oosuki si trova intrappolato in un mondo fantasy (un mondo parallelo, un gioco di ruolo virtuale?). Con lui però c'è anche la sua mamma Mamako che tra l'altro risulta fortissima e con un attacco normale può ottenere i danni di due colpi critici altrui, risultando così utilissima nei combattimenti.
  
La serie andrà in onda a partire da luglio.

Per conoscere il cast della serie potete consultare questa news precedente, mentre per lo staff potete cliccare qui.

La novel ha debuttato nel 2017 e qualche mese più tardi, sul sito Young Ace Up di Kadokawa, è stato pubblicato anche un adattamento manga disegnato da Meicha.
 
Do You Love Your Mom?, pubblicati due nuovi trailer per l'anime



Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV