Scene del concerto nel nuovo trailer di Uta no Prince Sama Maji Love Kingdom, primo film sugli idol del fortunato franchise che uscirà in Giappone il 14 giugno.
 

Qui per altre info sul film.
 


Il sito ufficiale di Given, adattamento animato dell'omonimo manga di Natsuki Kizu, ha pubblicato un primo video promozionale dedicato al personaggio di , doppiato da .

Qui per leggerne di più. Il manga è edito in Italia per Flashbook.
 
Uenoyama trova ormai noiosi sia il basket, che la musica, mentre in precedenza li amava entrambi. Un giorno a scuola si imbatte in Mafuyu, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato ad una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo ad imparare a suonare quello strumento. Quale sarà la risposta di Uenoyama?
 
 


Il sito ufficiale di Araburu Kisetsu no Otome-domo yo, la trasposizione animata del manga di Mari Okada (AnoHana) e Nao Emoto ha rilasciato un nuovo trailer e tante altre informazioni.
 
La storia ruota intorno ai membri del club di letteratura della scuola superiore. Un giorno, per conoscersi meglio e rompere il ghiaccio, le ragazze del club fanno un gioco, rispondere alla domanda "cosa vorresti fare prima di morire?", una di loro risponde un po' alla leggera: "fare sesso". Il caos emozionale che scatena l'apparente innocuo gioco spinge ciascuna delle ragazze verso nuove esperienze, verso la crescita e l'età adulta.
 

La serie debutterà il 5 luglio alle 2.25 di notte (quindi il 6, in realtà) su MBS, TBS e BS-TBS e dall'8 luglio su AT-X.
 
O Maidens in Your Savage Season visual

Al cast si aggiungono (da sinistra a destra):
 
O Maidens in Your Savage Season characters

 è Tomoaki Yamagishi
 è Shun Amagiri
 è Hisashi Saegusa

In più, Haruka Tomatsu sarà Sonoe Jūjō e Natsuki Hanae Satoshi Sugimoto.

Per saperne di più vi rimandiamo a questa news.


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)