Il sito ufficiale di Uta no Prince Sama: Maji Love Kingdom, ha pubblicato un nuovo trailer per il primo film dedicato agli idol del famoso franchise. Nel video è possibile ascoltare il brano "Encore" eseguito da Mamoru Miyano.

Il film uscirà nelle sale giapponesi il 14 giugno.
 

Confermato l'intero cast dell'anime.

Takeshi Furuta (regista di Uta no Prince-sama: Maji Love Legend Star) coprirà il ruolo di direttore generale, mentre Tomoka Nagaoka dirigerà l'anime presso A-1 Pictures. Hiroshi Nakajima (Fate/Apocrypha, Brotherhood: Final Fantasy XV) sarà il direttore della computer grafica, Maki Fujioka curerà il design dei personaggi e sarà il direttore dell'animazione, Katsuyoshi Miyajima (Cyborg 009 Call of Justice, AKB0048 Next Stage) sarà incaricato come character modeling supervisor, e infine Elements Garden comporrà la musica.

Dalla serie Uta no Prince-sama sono state tratte quattro stagioni animate: Uta no Prince-sama: Maji Love 1000% nel 2011, Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% nel 2013, Uta no Prince-sama: Maji Love Revolutions nel 2015 e infine Uta no Prince-sama: Maji Love Legend Star nel 2016.
 
Uta no Prince Sama: nuovo trailer per il film


 


Toho ha diffuso due nuovi trailer per il 23° film di Detective Conan, ovvero Meitantei Conan: Konjō no Fist (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire), presentando una collaborazione tra il manga di Ken il Guerriero e lo stesso film.

Il film arriverà nei cinema giapponesi il 12 aprile.
 
Il 23° film della saga sarà ambientato a Singapore, e si tratta del primo lungometraggio di Detective Conan la cui storia si svolge al di fuori del Giappone. La visual mostra la celebre spiaggia di Marina Bay di Singapore, teatro di un omicidio nel film. Il cuore della storia verte tuttavia sul Blue Sapphire, un'imponente gemma perduta nelle profondità dell'oceano alla fine del 19° secolo, e sulle figure di Kaitō Kid e Makoto Kyōgoku. Il campione di karate sfiderà Kid mentre quest'ultimo cerca di rubare il gioiello, dopo aver trascinato Conan a Singapore contro la propria volontà.
 
 

Potete consultare il cast, lo staff ed ulteriori sul film in questa news precedente.

Il 22° film della saga di Detective Conan, uscito un'anno fa, aveva sbancato tutti i botteghini e infranto diversi record. Detective Conan: Zero no Shikkonin è divenuto infatti il film di Conan di maggior successo sinora, sia in termini di incassi che di clamorosi sorpassi ai botteghini di film universalmente più noti.
 
Detective Conan: nuovi trailer per il 23° film della saga


 


Il sito ufficiale di Fairy Gone, animato da P.A. Works, ha pubblicato un nuovo trailer dell'anim, in onda a partire dal 7 aprile su Tokyo MX e successivamente anche su MBS, BS11 e AT-X.
 
"C’era una volta un mondo in cui le fate erano armi." In quel mondo le fate risiedono negli animali, garantendo loro speciali poteri. Gli uomini hanno pertanto cominciato ad asportate chirurgicamente gli organi degli animali posseduti, per impiantarli in esseri umani da sfruttare come armi belliche, dato che i soggetti innestati avrebbero acquisito a loro volta il potere di evocare le fate. Alla conclusione della guerra, i "Fairy Soldiers" (soldati-fata) hanno perso il loro scopo e devono essere reintegrati nella società, ma l’integrazione postbellica non è semplice e molti vengono segretamente usati dal governo, altri impiegati dalla mafia, altri ancora sono divenuti terroristi. La storia è ambientata a nove anni dal termine della guerra, in un mondo ancora caotico, e segue le vicende della unità speciale della polizia Dorothea, preposta alla investigazione e soppressione dei crimini legati alle fate. La protagonista è Maria, una nuova recluta di Dorothea.
 

Per sapere chi sono i membri del cast e dello staff vi invitiamo a leggere sia questo precedente articolo che questa news più recente.

Un adattamento manga dell'anime, scitto da Ryōsuke Fuji (L'attacco dei giganti: Lost Girls) ha debuttato il 9 aprile sulle pagine della rivista Bessatsu Shōnen Magazine edita da Kodansha.
 
Nuovo trailer per l'anime di Fairy Gone



Fonti Consultate:
Adala News
Anime News Network I, II