Nonostante abbia già debuttato nei cinema giapponesi lo scorso 24 maggio, è stato rilasciato un nuovo trailer di Promare, l'ultimo lungometraggio prodotto da Trigger in collaborazione con Xflag. Questa volta ci viene svelata la ending Kōri wo Tojikomete (Superfly).
 
 
L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue, ovvero la squadra anti-Burinish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Fra le altre novità, sono stati annunciati due bonus speciali per tutti coloro che andranno a vedere il film al cinema. Si tratta di due cortometraggi cha fanno da prequel alle storie dei due protagonisti Galo Thymo e Lio Fotia. Gli spettatori riceveranno una card raffigurante uno dei personaggi dell'anime e un codice per riscattare uno dei due corti. Il codice per la storia di Galo sarà disponibile fino al 6 giugno, mentre il secondo verrà distribuito a partire dal 7 giugno.
 
Promare

Trigger Kazuki Nakashima sono i creatori dell’opera originale, Tomotaka Kubo (Mary e il fiore della strega) è il direttore artistico, Saishi Ichiko ha curato il design del logo, Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei GigantiKill la Kill) compone la musica.  SANZIGEN Animation Studio cura le animazioni in 3DCG. XFlag invece cura la produzione, mentre il film verrà distribuito da TOHO.

Come risaputo, il regista è Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore è Kazuki Nakashima, i quali lavorano nuovamente insieme presso TriggerShigeto Koyama cura il chara design ed il mechanical design, e Sushio (Kill la Kill) sarà un animatore. Lo staff è più o meno lo stesso che ha già lavorato a Kill la Kill e Gurren Lagann.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II