I fan di One Punch Man questa settimana non sono per niente contenti. L'attesa per il nuovo episodio era alle stelle ma invano: l'episodio della settimana è stato infatti cancellato per via di un match di tennis; l'autore ha però colto l'occasione per prendersi gioco dell'accaduto.

ONE attraverso Twitter ha pubblicato uno sketch per spiegare ai fan perché l'Open di Francia di tennis abbia interferito con la serie, e sembra sia tutta colpa di Genos.

 
Povero cyborg! Non ne becca una, no?
 

Nello sketch Saitama è pronto per una partita: è il supereroe più forte, ma non è Serena Williams. Tutto è pronto, il servizio sta per essere battuto ma sembra che Genos e Sonic abbiano altro per la testa.

Genos apre la partita ma ci mette poca (troppa?) attenzione e la palla viene spedita a velocità supersonica verso un ignaro Sonic, il tutto sotto gli occhi di Saitama, che sembra tentare di avvisarlo prima che si compia l'irreparabile.
E così mentre si svolgono i match il povero Sonic è finito in panchina per riprendersi: la prossima settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità, e il 21° episodio andrà in onda l'11 giugno... sempre che Sonic si riprenda!

Ricordiamo che la seconda stagione di One Punch Man si può seguire su VVVVID e su Netflix.

Fonte consultata:
Comicbook