Il sito ufficiale dell'anime Yubisaki kara no Honki no Netsujō, adattamento del manga di Tanishi Kawano, ha rilasciato due video promozionali, uno per la versione standard e uno per la versione "completa".
 
L'appartamento di un'impiegata 24enne va a fuoco e a salvarla ci pensa un aitante vigile del fuoco, che si rivela essere un suo amico d'infanzia, è l'inizio di un'estate rovente...

Nella versione standard è possibile ascoltare la theme song Blazing Luv!! cantata dal gruppo Sakuragaoka Fire Brigade, formato da ( i doppiatori dei protagonisti maschili in questa versione).
 

Qui invece la stessa canzone è cantata dal gruppo trI☆Fighter, formato da Margarine Tengu, Kinniku Ii e Yū Asagi (i doppiatori maschili della versione per adulti).
 

L'anime andrà in onda, nella versione censurata, su Tokyo MX e altri canali a partire dal 7 luglio. La versione non censurata, invece, sarà disponibile in streaming sul sito di ComicFesta Anime.

Versione doppia anche per il cast (il primo nome è quello della versione standard, il secondo della versione per adulti).

Kent Itō / Margarine Tengu nei panni di Sōma Mizuno
 / Ion Momoyama nei panni di Ryō Fujihashi
Tomohito Takatsuka / Kinniku Ii nei panni di Yūki Izumi
Wataru Komada / Yū Asagi nei panni di Jun Hase
 / Ringo Aoba nei panni di Midori Watanabe
 / Kiiro Tsukino nei panni di Ayako Shinoda
 / Shiu Kase nei panni di Megumi Sasahara

Qui per conoscere lo staff e il chara design dei personaggi.

Fonte consultata:
Anime News Network