Dynit ha appena annunciato tramite il suo sito ufficiale l'acquisizione dei diritti per il nuovo film di Masaaki Yuasa, in uscita il 21 giugno in Giappone: Ride Your Wave (Kimi to, Nami ni Noretara).
 
Per frequentare l’università Hinako deve trasferirsi in una città sulla costa. Lei ama il surf e, quando è tra le onde, non ha mai alcuna paura, invece per sua natura cova diversi dubbi sul suo futuro fuori dall'acqua. Mentre un incendio devasta la città, Hinako incontra Minato, un pompiere. Fanno surf e passano sempre più tempo insieme ed Hinako si sente sempre più attratta da Minato, una persona che vuole dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo. Anche Hinako ha un posto speciale nel cuore di Minato.
 
 
ride your wave


Reiko Yoshida (Lu over the wall, A Silent VoiceLiz and the Blue Bird) cura la sceneggiatura e Michiru Oshima(Patema InvertedThe Night is Short Walk On, Girl) compone la musica.

Machi Kiachi ('Shōjo, Tokimeki ni Shinu,' Dekiai Kiss) ha pubblicato un manga breve (due capitoli per un totale di 80 pagine) ispirato al film, pubblicato nell'edizione di febbraio di Deluxe Betsucomi della Shogakukan; il manga è una storia originale che ci parla del primo incontro tra Minato e Hinako.