Nella giornata di oggi sono arrivate delle notizia leakate da riviste di settore riguardanti il  secondo film di My Hero Academia, manga di successo di Horikoshi, il quale è in arrivo per il prossimo inverno.
E' stata diffusa infatti una foto dove è possibile visionare la prima key visual della pellicola. Veniamo quindi a scoprire che il film si intitolerà My Hero Academia The Movie – Heroes:Rising e debutterà il 20 dicembre nelle sale giapponesi
 
My-Hero-Academia-Heroes-Rising-film-uscita.jpg

Il teaser ci mostra ci mostra Izuku Midoriya a Katsuki Bakugo in primo piano con dietro in lontananza All Might. Tra i due ragazzi si legge la scritta "Ora tocca a voi".
Ricordiamo che per quanto riguarda l'anime,lLe precedenti tre stagioni sono disponibili in streaming su VVVVID in Italia, mentre le prime due sono anche reperibili in formato home video realizzato da Dynit. Il manga originale è pubblicato da Star Comics.

Il primo film di questo brand, My Hero Academia The Movie: Two Heroes,  è andato nei cinema italiani il 23 e 24 marzo, grazie a Dynit e Nexo Digital

Fonte: Adala News