Il canale Youtube ufficiale dedicato al franchise dei Pokémon ha pubblicato un nuovo trailer di Mewtwo Strikes Back Evolution, il ventiduesimo lungometraggio della saga in arrivo il 12 luglio nei cinema giapponesi. Presente nel video anche il brano "Let You Love Me" cantato da Rita Ora.
 
 
Trama del film originale: In un laboratorio per esperimenti genetici è in corso il progetto Mewtwo, ovvero il tentativo di clonare da pochi frammenti di DNA, una versione migliorata di un pokémon antico ritenuto ormai estinto. L'esperimento ha successo e Mewtwo, in quanto creato sulla base di un pokémon di tipo psyco è dotato di enormi poteri psichici, superiori a quelli di qualsiasi umano o pokèmon del pianeta. L'inteliggente creatura si pone imprevedibilmente domande sul perché della propria esistenza, ma non riesce a darsi una risposta. Frustrato da quell'incertezza, l'unica cosa che gli è chiara e che merita ben di più di essere una cavia per quegli scienziati e convinto della natura corrotta degli esseri umani e della debolezza dei pokémon che li seguono, metterà in atto un piano di conquista che gli farà incrociare la sua strada con quelle di Ash, Pikachu, Brock e Misty.
 
Mewtwo Strikes Back Evolution

Kunihiko Yuyama dirigerà il film insieme a Motonori Sakakibara. A Takeshi Shudō è attribuita la sceneggiatura per questo film. Il doppiatore, recentemente scomparsoUnsho Ishizuka è il narratore di questo film.

Ricordiamo che il film è un remake in CG dell'opera del 1998 Pokémon: Mewtwo no Gyakushū (Mewtwo vs Mew, in italiano).


Fonte Consultata:
Anime News Network