Wit Studio ha annunciato nel suo panel all'Anime Expo che è al lavoro ad un nuovo anime, in uscita nel 2020: Great Pretender, il quale avrà un totale di 23 episodi. Il sito ufficiale ci informa che il tema dell'anime sarà la frode creditizia e che sarà un drama felice e divertente con protagonisti imbroglioni di fama mondiale.
 
Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone, o almeno così dice. Insieme al suo partner Kudo provano a fregare un francese ad Asakusa... venendo però fregati loro stessi. Il francese difatti è Laurent Thierry, un uomo ben più capace di loro e che controlla la mafia. Edamura non sa che futuro lo aspetta dopo essersi immischiato negli affari del francese!
 
Great Pretender

Ecco lo staff per l'anime: Hiro Kaburagi (Hoozuki no Reitetsu) dirige la serie e Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, FLCL) cura il character design. Ryota Kosawa (Kiseiju live-action) cura la sceneggiatura e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga) compone la musica. Maiko Okada è il produttore.

Fonte Consultata:
Anime News Network