La Flashbook Edizioni ha annunciato Coyote, manga di Ranmaru Zariya che sarà disponibile da novembre 2019.

Ecco di seguito per intero il comunicato:
  • COYOTE
  • Serie di 2 vol., in corso, bimestrale.
  • Brossurato, 12x18, B/N, € 6,90.
  • Uscita: novembre 2019.
coyote di zariya per flashbook


Il giovane Lili è solito frequentare il locale dove la sera si esibisce al pianoforte l’affascinante Marlene. Tra i due c’è una forte attrazione e Marlene (nome d’arte ispirato dalla grande attrice Marlene Dietrich, nonché dalla canzone “Lili Marleen”) tenta più volte un approccio, ma Lili gli sfugge sempre. Il ragazzo sembra nascondere un segreto ed evita in ogni modo di lasciarsi coinvolgere in qualsiasi tipo di relazione.
Una sera di luna piena però il suo segreto viene scoperto. Per la prima volta il giovane va in calore e il suo pessimo stato fisico non passa inosservato agli occhi dell’uomo, che lo segue preoccupato per le sue condizioni.
Denti aguzzi e artigli affilati svelano la vera natura di Lili, il quale ancora una volta rifiuta Marlene che si offre di alleviare la sua pena. L’unica alternativa sembra essere quella di condurre il giovane in un bordello dove poter dare libero sfogo al suo desiderio. Ed è con una tra le scene più hot del primo volume (benedette siano le 3some!! n.d Editor Fujoshi) che Marlene riesce a far abbassare le difese a Lili. Da questo momento in poi il loro rapporto diventerà sempre più stretto, ma entrambi si troveranno a vivere una relazione contrastata e tormentata. Tra umani e licantropi (costretti a vivere all’ombra della società) non corre buon sangue, come se non bastasse anche Marlene ha un segreto: fa parte di una illustre famiglia che…

 
coyote di zariya (yaoi)

Flashbook Edizioni è orgogliosa di presentarvi Ranmaru Zariya attraverso il suo titolo più lungo attualmente in corso di serializzazione: COYOTE. Una storia di amore e lotta tra umani e licantropi, notevole sia dal punto di vista narrativo che scenografico. Uno stile raffinato e realistico, quello della sensei. Impossibile non rimanere affascinati davanti alle tavole che raffigurano una Londra moderna ma dall’atmosfera che sa di antico. I personaggi sono rappresentati in modo tale che si fatica a credere possa trattarsi di un manga, inteso nel senso stretto del termine; un tratto che conserva l’impronta giapponese, ma allo stesso tempo riesce a proporre qualcosa di molto occidentale.
Splendidi disegni e una trama appassionante, quindi, per uno dei BL più amati del momento. COYOTE ha tutte le carte in regola per entrare a far parte della rosa dei titoli più apprezzati del Boy’s Love di casa. Sesso sì, ben dosato ed esplicito, ma non solo. Tale è la complessità dell’intreccio narrativo e la passione tra i due protagonisti che risulta ancora più piacevole farsi trascinare nelle vie di una Londra simil-vittoriana, attratti dal fascino del mistero, nell’oscurità dei vicoli che possono riservare spiacevoli sorprese.
Sarete avvolti da segreti, efferati delitti, vendette e faide tipiche dei clan mafiosi, dove però in guerra ci sono solo due fazioni ben distinte: licantropi e umani. Preparatevi ad immergervi nella lettura di un fantasy erotico e di azione dalle forti tinte dark.