In tanti lo aspettavano e alla fine è arrivato. L'anime di Okaa-san Online (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Nikai Kougeki no Okaasan wa Suki Desuka?) è qui fra noi per la gioia di tutti gli amanti degli isekai e, ovviamente, delle MILF. Questa nuova irriverente serie televisiva sta già facendo molto parlare di sè in ogni angolo del globo. Nelle scorse settimane, il Giappone è stato investito da una grossa campagna pubblicitaria che, fra le altre cose, ci ha regalato una perla assai preziosa: un cartonato di Mamako dotato di soffici cuscinetti a forma di gambe sui quali poter poggiare la testa.
 
"Ara ara, Masato-kun!"

Questa invitante attrazione è stata allestita negli scorsi giorni ad Akibahara in occasione del debutto televisivo della serie, suscitando molto interesse fra i passanti e i visitatori. C'è anche chi non ha esitato a stendersi sulle delicate "gambe" di Mamako per schiacciare un pisolino in totale tranquillità e del tutto non curante degli sguardi altrui. I visitatori stranieri in primis sono rimasti di stucco mentre osservavano uomini di tutte le età accasciarsi sotto una sagoma di cartone raffigurante un personaggio anime. Ma che ne sanno loro...
 
Certe esperienze sono talmente mistiche e idilliache da fare invidia a tutti i poveri weeaboo che mai riusciranno ad adagiare il loro capo sul soffice grembo di una premurosa MILF in grado di lanciare attacchi a bersaglio multiplo. Beati coloro che invece potranno sentire nella propria testa l'echeggiare delle magiche paroline "Ara Ara", sogno proibito di qualsiasi individuo affetto da qualche sorta di complesso di Edipo, mentre riposano accanto al cartonato di Mamako in pieno giorno a Tokyo. Questo può solo accadere in posto specifico del pianeta Terra. God bless Akiba!


Fonte Consultata:
Twitter I, II