In zona Cesarini, anche questo mese arrivano le pillole! Animeclick non va in ferie e vi consola dell'imminente fine dell'estate con una serie di fresche curiosità direttamente dal Sol Levante!

 
Mai più senza: la coperta coi noodles!

Avete mai provato la brutta sensazione di non riuscire ad addormentarvi perché coperti avete caldo, ma scoperti avete freddo? Ora con Udon for Sleeping potrete risolvere l'annosa questione.
 

La ditta Golden Field di Kyoto ha infatti immesso in commercio una coperta fatta da una specie di griglia di tubi che ricordano appunto gli udon. In questo modo, raggruppando i "noodles" si sentirà più caldo, mentre infilare braccia e gambe fra di essi può rinfrescare, oltre a dare maggior supporto al corpo. Tutto questo per 16.800 yen (circa 130 euro). E se poi a dormire circondati da udon viene fame????


 
Nissin produce il ramen istantaneo più nutriente possibile

Il ramen istantaneo è stata una grande invenzione ma cibarsi solo di esso potrebbe sembrare una soluzione poco sana. Cibarsi solo di cibi precotti non apporta tutte le sostanze nutrienti di cui il fisico ha bisogno. Ma la Nissin, una delle aziende leader del settore, ha pensato anche a questo con la sua nuova linea di prodotti chiamata All-in Noodles.
 

Ogni pacchetto di ramen istantaneo infatti contiene oltre un terzo del fabbisogno giornaliero di 13 diverse vitamine, 13 minerali, proteine ​​e fibre alimentari. Questo risultato è stato ottenuto inserendo in ogni tagliatella un nucleo ricco di nutrienti che non altera nè la consistenza nè il sapore della tagliatella ma ne riduce la quantità di carboidrati del 40%. Un pacchetto di noodles semplici costa 400 yen (circa 3 euro) mentre le versioni con condimenti particolari 600 yen (poco meno di 5 euro).

 
Godzilla diventa anche il Re delle chitarre

Godzilla è una delle icone del Giappone e ora compie la sua ennesima trasformazione diventando... una chitarra!!!!
 

La Godzilla Guitar Awakening Version è prodotta dalla ESP Guitars, ha il corpo in ontano fatto a forma appunto del re dei mostri, il manico in acero e la sommità in ebano. Inoltre premendo un interruttore sul piede sinistro di Godzilla la chitarra si illumina. Saranno prodotti solo 5 esemplari di questo gioiellino, anche perché il prezzo di vendita non è proprio accessibile a tutti: 5.550.000 yen (circa 45.000 euro).

 
Yoshiki, il re del J-rock incontra il Principe Carlo d'Inghilterra

E dal re dei mostri passiamo al re del rock giapponese: Yoshiki, leader della leggendaria J-rock band X Japan, ha incontrato a Buckingham Palace niente meno che il Principe Carlo, durante un'evento. La star si è detta onorata di aver potuto parlare con lui e ha condiviso sui suoi profili social le foto scattate durante la breve conversazione. Dalle immagini, si direbbe visibilmente emozionato.... anche le star del suo calibro possono essere timide?
 


 

Ecco l'irresistibile salvadanaio di Kiki

Mettere qualche soldino da parte può dare grande soddisfazione e poi se lo si può fare con un salvadanaio a tema Ghibli... è ancora meglio! Dalla catena Donguri Kyowakoku, specializzata in gadget dello Studio, è arrivato il mangia soldi ispirato al film "Kiki, consegne a domicilio". L'oggetto raffigura il gatto Jiji: ogni volta che una moneta viene inserita, il micio si muove e parte una delle musiche della colonna sonora del film, come potete ammirare nel video:
 


Per poterlo usare vi occorreranno 6.480 yen (poco più di 50 euro) che dovrete risparmiare usando un altro salvadanaio.......

 

Al World Cosplay Summit governatore e sindaco di Nagoya danno il meglio come cosplayer

In questo mese di agosto si è tenuto a Nagoya il World Cosplay Summit. Come tutti gli anni, cosplayer provenienti da ogni parte del mondo si sono riuniti e sono stati accolti con entusiasmo dal governatore e dal sindaco della città. Anche quest'anno le due autorità hanno voluto partecipare a modo loro alla competizione scegliendo un grande classico come One Piece! Il governatore Omura ha mostrato la sua preferenza per Zoro:
 


Mentre il sindaco Kawamura ha indossato i panni di Sanji per essere immortalato con i vari partecipanti:
 

 

Una 50enne fa il cosplay di Love Live e risulta davvero convincente

Restando in tema di cosplay, esiste un'età limite per cimentarsi in questo hobby/lavoro? Secondo Sayuri Ozaki proprio no! Nonostante abbia 50 anni, l'attrice comica ha deciso di diventare Kotori Minami di Love Live (che di anni ne ha 16 all'inizio della serie). Il risultato? Giudicate voi stessi!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

明日?いよいよ吉本坂46『2ndシングル握手会?』横浜パシフィコです〰️???やっとお会い出来る〰️???わくわく❗? 個別握手会?ミニライブ?全体握手?みんな出演出来ます〰️嬉しいです??? #皆様❤️どんなお盆お過ごしですか? #握手会大好き 〰️??? #個別握手 ミニライブ 全体握手 全部出演 #わざわざさゆりの所に来て下さるの有難いから?? #手書きメッセージ書いて待ってます❤️ #夜中コツコツ気持ち満タンコ投入〰️? #初握手会は赤 #2ndはピンク です〰️??? #暑いのでお気を付けて来て下さい??? #お洋服 #3週連続 #ことりちゃん #かつみ さん #アイマス #小日向美保 T #かつみさゆり #さゆり #吉本坂46 #握手会 #横浜パシフィコ

Un post condiviso da かつみ❤さゆり ❤さゆり (@katsumisayuri_sayuri) in data:



Fonte consultata:
SoraNews24