L'account Twitter dell'anime Mob Psycho 100 ha pubblicato il primo trailer della serie OVA intitolata Mob Psycho 100: Kokoro Mitasu Iyashi no Tabi.
 
L'uscita è prevista per il 25 settembre in Giappone. La seconda serie dell'anime, tratta dall'omonimo manga di ONE, è disponibile su Crunchyroll.

 



Il sito ufficiale di Studio 3Hz ha pubblicato il video dei primi 7 minuti del nuovo film d'animazione dello studio, intitolato Blackfox, che debutterà in patria il 5 ottobre
 
 
 
 Rikka vive ai margini di una città futuristica, è la figlia maggiore di un clan di ninja ed destinata a succedere a suo nonno a capo del clan Isurugi. La ragazza, però, ha sempre avuto un’ammirazione smisurata per il padre scienziato-ricercatore e segretamente sogna di seguirne le orme. Un giorno il casato viene attaccato, Rikka è messa all’angolo, cosa farà per uscire dall’impasse? “Squarcia l’oscurità, riducila in mille pezzi e diventa ‘BLACK’!”

Per conoscere tutti i membri del cast e dello staff vi invitiamo a consultare la scheda dell'anime.

 



 Il sito ufficiale dell'anime Noukin (Watashi, Nouryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!), tratto dall'omonima light novel di Funa e Itsuki Akata, ha pubblicato nuovi teaser in cui vengono presentati Mile e Reina, altri video arriveranno in futuro.
 
 
  
 
 Quando Adele von Ascham, la figlia maggiore del Visconte Ascham, compie dieci anni, le viene un mal di testa lancinante che la porta a ricordare tutto ciò che è avvenuto nella sua vita passata. La sé stessa precedente, la diciottenne giapponese Kurihara Misato, è morta nel tentativo di aiutare una bambina ed è arrivata quindi al cospetto di Dio. Misato è sempre stata una ragazza molto dotata ma proprio per questo era soffocata dalle aspettative altrui e ha chiesto quindi a Dio di poter rinascere come una persona mediocre. Adele cerca quindi di tenere sotto controllo le sue abilità per non diventare una cacciatrice di livello S e vivere una vita assolutamente normale.

L'anime debutterà in Giappone ad ottobre. I membri del cast Azumi Waki, Sora Tokui e Masumi Tazawa realizzeranno la opening "Smile Skill - Sukisukiskill", mentre Akaki Chikai e Waki realizzeranno la ending "Genzai, Banzai".
Per conoscere i membri dello staff e del cast vi invitiamo a consultare la scheda dell'anime.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III
Adala News