Il sito ufficiale di Chūbyō Gekihatsu Boy, adattamento della novel di rerulili (produttore di Vocaloid e scrittore, una sua canzone è stata da ispirazione per l'opera), di Minato Tonami e disegnata da MW, ha svelato il primo video promozionale nel quale ci presentano i sei protagonisti e la opening "Chūbyō Gekihatsu Boy" cantata dai cinque protagonisti maschili con il nome di Minakami High School Heroes. Il CD della canzone sarà in vendita il 6 novembre mentre l'anime debutterà ad ottobre.
 
Mizuki Hijiri si è appena trasferita in una nuova scuola superiore, lì si imbatte in dei ragazzi affetti dalla chūnibyō (sindrome adolescenziale): Noda che sogna di diventare un eroe; il bellissimo Takashima, un totale otaku che ama solo le ragazze 2D; Nakamura che crede di essere la reincarnazione di un essere soprannaturale un angelo o un diavolo; Tsukumo che crede di essere il gran burattinaio, un’eminenza grigia.
 

Tra i membri del cast compaiono:

Chinatsu Akasaki è Mizuki Hijiri, Daiki Yamashita è Yamato Noda, Shugo Nakamura è Tomoki Takashima, Hideaki Kabumoto è Kazuhiro Nakamura, Junya Enoki è Rei Tsukumo infine Rikuya Yasuda è Futaba Mikuriya.

Lo staff è composto da:
Il direttore del suono sarà Satoshi Motoyama, presso lo studio Ai Addiction. La musica sarà composta dai Technoboys Pulcraft Green-Fund e prodotta da Lantis

Nel sito è inoltre presente la prima parte di un corto esclusivo per internet. La ending "Here Comes the SUN" è a cura di Nakamura, è il suo singolo di debutto e sarà in vendita dal 30 ottobre. Il servizio online Gene pixiv, di Kadokawa Shoten, serializzerà il manga tratto dall'anime. 

Fonte Consultata:
Anime News Network