Rilasciato un nuovo trailer per The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, il nuovo adattamento animato per il manga di Nakaba Suzuki. In questo trailer possiamo sentire l'opening ROB THE FRONTIER degli UVERworld; l'anime è atteso per ottobre.
 

Ricordiamo che l'anime non sarà più dell'A-1 Pictures ma dello Studio DEENSusumu Nishizawa (storyboard di The Seven Deadly Sins - Il ritorno dei dieci comandamenti) è il nuovo regista con Rintarou Ikeda che curerà la composizione della serie. Rie Nishino cura l'ambientazione delle animazioni dei personaggi. Hiroyuki SawanoKohta Yamamoto e Takafumi Wada saranno nuovamente i compositori per questa nuova stagione. Confermato il cast precedente.

Il manga viene pubblicato dal 2012 e in Italia è edito da Star Comics, la quale distribuirà 31° volume il prossimo 4 settembre. La seconda stagione dell’anime si è conclusa il 30 giugno 2018, ed assieme alla prima ed al suo special di quattro episodi è disponibile attualmente su Netflix, così come il film basato sull'opera di Suzuki, il quale è stato proiettato nelle sale giapponesi il 18 agosto.


Fonte Consultata:
Crunchyroll