Ci risiamo... Tenga ne ha fatta un'altra delle sue e questa volta sono stati tirati in ballo addirittura i robottoni! Dopo aver aperto un distributore self-service aperto 24 ore su 24, il famoso marchio giapponese di sex toys ha lanciato una nuova linea di onahole (ovvero vagine sintetiche utilizzate per... Insomma, avete capito!) dedicata a due importanti opere mecha come Mazinga Z e Getter Robo.
 
Tenga

Diamo uno sguardo più ravvicinato al Mazinger Tenga Robo. Questo particolare Tenga appare a prima vista come un comune accessorio utilizzato per scopi alquanto loschi, ma, una volta trasformato nella sua vera forma, assume le sembianze del celebre Mazinga Z presente nell'omonimo manga e anime ideato da Go Nagai, dotato di ali, jet e tutto il resto del suo arsenale. Tutti coloro che acquisteranno l'edizione limitata riceveranno un fantastico Rocket Punch da assemblare insieme al proprio modellino.
 
Mazinger Tenga Robo
 
Rocket Punch

Oltre al modello qui sopra, ne è stato prodotto un altro che rende omaggio invece a Getter Robo. Anche questa versione non si fa mancare nulla. Dopotutto, non bisogna mai scontentare i fan!
 
Getter Tenga Robo

Il prezzo di queste strepitose "riproduzioni" da 20 cm ammonta a 4.500 yen ciascuno (circa 40 euro) e sono prenotabili online, insieme anche alla sopracitata edizione deluxe, sul Tenga Shop giapponese. Le spedizioni partiranno invece il prossimo febbraio. Quanti di voi non si faranno sfuggire quest'occasione e acquisteranno i Tenga dedicati ai propri eroi preferiti? Lo farete per amore del collezionismo oppure per "altro"? Esplicitate i vostri pareri qui sotto nei commenti, senza alcun timore!


Fonte Consultata:
SoraNews24