È online il nuovo video promozionale, stavolta in stile anime, della Pocari Sweat, l'energy drink giapponese per eccellenza. Il promo, che vediamo di seguito, è intitolato "Reza e Ayu" e si ispira chiaramente allo stile di Makoto Shinkai, ma non è ovviamente opera sua.

È invece prodotto dalla Timeline, uno studio di produzione di Bali per la campagna "Bintang SMA" di ricerca talenti nelle scuole superiori al fine di trovare tra i liceali la nuova stella delle pubblicità Pocari Sweat in Indonesia.

Gli aspiranti dovranno proporre un video in cui mostrano il loro talento attraverso Instagram e in seguito a un'accurata selezione dei primi 50 si arriverà con una prima scrematura ai 10 finalisti; tra questi, dopo una serie di seminari a cui dovranno partecipare, sarà scelto il vincitore. Insomma, un vero talent show.

Nella splendida cornice di paesaggi del sud-est asiatico, la pubblicità racconta la storia di un ragazzo e una ragazza delle superiori che hanno realizzato il loro sogno alla Bintang High School. Lo slogan della pubblicità che si rivolge ai giovani è infatti "Se sei determinato a realizzare il tuo sogno, troverai sicuramente il modo!".
 


Di seguito il video di una concorrente:
 


Fonti consultate:
Bintang SMA
Pocari Sweat Indonesia
NK Nawala Karsa