Le waifu e le pizze hanno molte cose in comune: entrambe sono amate in tutto il mondo, ne esistono di vari tipi e gusti, alcune sono per palati raffinati, mentre altre sono solo spazzatura, e via dicendo. Se si potessero conciliare insieme l'amore per il buon cibo e le anime girls, cosa ne salterebbe fuori? A questa domanda può rispondere Domino’s Pizza, la famosa catena di pizzerie presente in tutto il mondo, la quale negli scorsi giorni ha introdotto nel suo menu una prelibatezza assai particolare che farà sicuramente gola a molti otaku. Preparatevi dunque ad ammirare la pizza tsundere in tutto il suo splendore.
 
Pizza Tsundere

Avete capito bene, questa pizza è veramente chiamata tsundere e si ispira chiaramente a quello stereotipo di ragazza dura e irascibile all'apparenza, ma che dentro nasconde un lato tenero. Non è un caso che la pizza si chiami così, visto che è condita da ingredienti dal sapore forte, come jalapeño, salame e cipolla, e da un delicatissimo strato di tenero formaggio, il quale controbilancia il gusto piccante del peperoncino. Questa pizza è consigliata a tutti coloro che riescono a reggere questo inusuale mix di pietanze e soprattutto agli amanti delle tsundere!
 
Pizza Tsundere

La notizia non è sfuggita sotto gli occhi vigili dei fan di anime e ha fatto subito il giro del web. Fra i vari commenti e meme, c'è anche chi ha disegnato una fan art dedicata alla pizza tsundere. (Credits to Dishwasher1910)
 
Pizza Tsundere - fan art

Purtroppo, è al momento disponibile solo sul menu giapponese. Se un giorno però arriverà anche Italia, siete tutti obbligati a prendere una pizza tsundere a testa, altrimenti lei si offenderà e vi chiamerà "baka" per il resto dei vostri giorni.


Fonte Consultata:
SGCafe