Il sito ufficiale dell'anime Choujin Koukousei tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu, tratto dalla omonima light lovel di Riku Misora e Sacraneco, ha pubblicato un video anteprima del primo episodio, intitolato "Chōjin-Kokoseitachi wa Isekai ni Kiteshimatta Yōdesu!" ("I geni del liceo sono arrivati in un altro mondo").
 
Sette studenti delle superiori rimangono vittime di un incidente aereo, risvegliandosi in un mondo alternativo che sembra essere un medioevo di stampo fantasy in cui esistono la magia e gli uomini bestia. In realtà però, nessuno di loro è un normale studente, difatti, in poco tempo i ragazzi riescono a raggiungere le vette del potere politico, economico, scientifico e medico di questo strano mondo!
 
 

L'anime debutterà su Tokyo MX e AT-X il 3 ottobre, su BS Fuji l'8 ottobre e su Nagasaki Culture Telecasting Corporation il 29 ottobre.


Il cast dei doppiatori è composto da:


L'anime è realizzato dallo studio Project No.9 con regia di Shinsuke Yanagi e character design di Akane Yano (entrambi già autori di Ryuuoh no Oshigoto e Netgame no Yome), mentre i copioni sono supervisionati da Deko Akao (NoragamiFlying Witch).


Fonte consultata:
Anime News Network