Il sito ufficiale dell'anime di Boku no Tonari ni Ankoku Hakaishin ga Imasu., tratto dall'omonimo manga di Arata Aki, ha pubblicato il primo trailer della serie animata, che presenta la storia e i personaggi principali
 
Kouyki Seri vorrebbe solo vivere una tranquilla vita scolastica ma finisce suo malgrado per diventare il braccio destro di un suo strambo compagno, Kabuto Hanadori. Il ragazzo soffre di "sindrome della seconda media" e le sue fantasie passano dal ritenersi un cavaliere errante al dichiarare che togliendo la benda dall'occhio può evocare il suo alter ego oscuro, Michael Offenbarung Dunkelheit. Seri è determinato a non farsi travolgere da Kabuto ma pare che sarà più facile a dirsi che a farsi!
 
 
 
L'anime debutterà nell'inverno 2020. La serie è co-prodotta da Crunchyroll.

I membri del cast del drama CD del 2016 riprendono i loro ruoli:
 
Atsushi Nigorikawa (Love Tyrant, Between the Sky and Sea, Anime De Training! Ex) dirige l'anime per EMT Squared. Natsuko Takahashi (Love TyrantOre monogatari!!, Hyakuren no Haō to Seiyaku no Valkyria) si occupa della composizione della serie, Yuki Nakano (key animator per KanColle, Nisekoi) è la character designer, mentre Kanako Hara ha composto la colonna sonora.


Fonte Consultata:
Anime News Network