L'ultimo episodio di Pokémon Sole & Luna ha svelato ulteriori dettagli per la nuova opera del franchise di Pokémon, che come abbiamo detto si chiama Pocket Monster, il quale è lo stesso titolo della primissima serie animata dei pokémon.
 

Come possiamo vedere adesso Satoshi, con il suo fidato Pikachu, non è più il solo protagonista, ma abbiamo anche Gō ed il suo Scorbunny, lo starter di fuoco di Pokémon Spada & Scudo. Gō (doppiato da Daiki Yamashita) è un bambino di 10 anni ed il suo sogno è quello di catturare tutti i pokémon.
 
pocket monster nuovo anime

pocket monster visual


Il nuovo anime debutterà su TV Tokyo il 17 novembre e dalla domenica successiva avrà lo stesso timeslot di Sole & Luna. Dalla visual possiamo leggere: "Sogni e avventure! Verso il mondo dei Pokémon! Andiamo!". Come già detto questa nuova serie coprirà tutte le regioni conosciute della saga.

Daiki Tomiyasu (Pokémon Sole & Luna) sarà il regista capo dell'anime presso OLM, mentre Maki Odaira dirigerà la serie. Kunihiko Yuyama è il supervisore creativo, Shoji Yonemura è a carico della costruzione serie, Shūhei Yasuda è il character designer. Yuki Hayashi compone la musica e Masafumi Mima è il direttore del suono. Tra gli sceneggiatori troviamo Reiko YoshidaShoji YonemuraDeko AkaoJun'ichi FujisakuMichihiro TsuchiyaTouko MachidaYuka MiyataAya MatsuiAtsuhiro Tomioka e Akemi Omode.

Fonte Consultata:
Anime News Network