Il canale YouTube ufficiale del franchise Pokémon ha pubblicato un trailer per l'anime Pokémon Esplorazioni Master (titolo della 24a stagione del franchise, dall'episodio 49 di Esplorazioni Pokémon). Il video mostra in anteprima un episodio speciale diviso due parti che verrà trasmesso il 3 e il 10 dicembre. L'episodio sarà caratterizzato dal ritorno di Lucinda e Camilla, nonché dei leggendari Dialga e Palkia dalle serie Pokémon Diamante e Perla.
 
 
Continua il cammino di Ash e Goh nel mondo sconfinato che va da Kanto a Galar! Con i fedeli amici Pokémon al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di nuove avventure. Lungo la strada, Ash scala la classifica della "World Coronation Series" e Goh aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex proseguendo nella sua missione di catturare Mew. Nel frattempo, Chloe fa i suoi primi passi come allenatrice di Pokémon ed incontra un misterioso Eevee. Nuovi amici, vecchi rivali e avventure emozionanti aspettano i protagonisti in questa nuova storia.
 
Esplorazioni Pokémon

Esplorazioni Pokémon è stata trasmessa in anteprima su TV Tokyo e sui suoi affiliati in Giappone nel novembre 2019, due giorni dopo il lancio dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo in tutto il mondo. In Italia è andato in onda doppiato su K2.


Fonte Consultata:
Anime News Network