L'account Twitter ufficiale di Dr. Stone, adattamento animato del manga di Boichi, ha messo in rete un trailer per la seconda parte della serie; nel video che vi lasciamo qui di seguito potrete ascoltare un'anteprima le nuove sigle della serie, "Sangenshoku" (3 colori primari) dei Pelican Fanclub e "Yume no You na" (Come un sogno) di Saeki YouthK (Yuusuke Saeki).
 
 
La messa in onda di Dr. Stone è iniziata lo scorso 5 luglio. L'anime è disponibile qui in Italia in simulcast grazie a Crunchyroll, mentre il manga è edito da Star Comics.
 
 
Nuovo trailer per Kono Oto Tomare, anch'esso giunto al secondo cour; pure in questo caso sono state inserite le anteprime delle nuove theme song: l'opening "Harmony" sarà cantata da Shouta Aoi, mentre l'ending "Rainbow" da Yuuma Uchida.
 
 
La seconda parte della serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre. Sia l'anime che il manga sono inediti in Italia.
 
 
Concludiamo con Case File N°221: Kabukicho, per cui sono stati rilasciati 2 nuovi trailer per i personaggi. I video presentano Mrs. Hudson, la "grande madre" di Kabukicho che gestisce il bar Pipecat, e Mary Morstan, ragazza detective e sorella di Lucy Morstan.
 
 
Case File N°221: Kabukicho andrà in onda per 2 cour a partire dall'11 ottobre e sarà disponbile su Amazon Prime video, sia in versione sottotitolata che doppiata (una settimana dopo).

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV