Il sito ufficiale del film anime di Twittering birds never fly: The Clouds Gather, adattamento del manga omonimo di Kō Yoneda, dopo il breve PV presente insieme l'annuncio, ha rilasciato il primo trailer in cui vengono annunciati i doppiatori dei protagonisti e che il film sarà proiettato a febbraio.
 
Yashiro è un giovane leader della Shinseikai, nonché il presidente della Shinseikai Enterprise, ma nonostante sia un uomo molto potente, nasconde anche un lato masochista. Da sempre ha nutrito un profondo affetto nei confronti di un suo amico del liceo, ma a malincuore ha dovuto accettare il fatto che il suo è un amore non corrisposto. Un giorno, un ex poliziotto di nome Doumeki entra al suo servizio come guardia del corpo e nell'arco di breve tempo Yashiro scoprirà che c'è qualcosa di particolare e affascinante in questo nuovo sottoposto dal passato misterioso. Yashiro tenterà più volte di dichiararsi, ma per qualche motivo sconosciuto, Doumeki rifiuterà ogni sua proposta.
 

Tarusuke Shingaki e Wataru Hatano ritornano nei ruoli di Yashiro e Doumeki, ai quali hanno prestato le voci anche nei numerosi drama CD usciti. 
 
Tarusuke Shingaki - Yashiro
 
Wataru Hatano - Doumeki

L'illustratrice Akane ha creato delle illustrazioni che ispireranno tutto il merchandise presente al prossimo Animate Girls Festival 2019 che si terrà il 9 e 10 novembre presso il complesso Ikebukuro Sunshine City di Tokyo.
 
Yashiro e Doumeki by Akane

Presso lo stand Blue Lynx si potranno già acquistare i biglietti per il film, con in allegato un mini shikishi illustrato dalla stessa Kō Yoneda.
 
biglietti twiitering

Ma non è finita qui, perchè saranno disponibili anche i biglietti per Given e Umibe no Étrangergli altri due film annunciati dalla nuova etichetta a tema Boys' Love. Chi acquisterà tutti e tre i biglietti riceverà una storia scritta da Shion Miura ed un set di cinque cartoline, illustrate da Yōko Tanji.

Il manga di Twittering Birds Never Fly è edito in Italia da Flashbook, che a Lucca Comics porterà il sesto volume.

 

Fonte Consultata:
Anime News Network