Il sito ufficiale dell'anime di Re:Zero ha pubblicato un nuovo trailer e una visual dedicati a Re:Zero Hyōketsu no Kizuna (Re:ZERO: Starting Life in Another World - Frozen Bonds), il secondo OVA delle serie che verrà proiettato nei cinema giapponesi il prossimo 8 novembre. All'interno del video è presente un'anteprima della theme song "Yuki no Hate ni Kimi no Na o" realizzata da nonoc.
 

L'OVA racconterà la storia di come Emilia e Puck si sono conosciuti.
 
Re:Zero Hyōketsu no Kizuna

Ricordiamo che siamo ancora in attesa di informazioni relative alla seconda stagione, la quale è stata annunciata nel corso di quest'anno. La prima stagione è disponibile su Crunchyroll, mentre l'opera originale viene pubblicata da J-POP.
 

Tramite il sito ufficiale dell'anime, è stato pubblicato un trailer per il terzo e ultimo lungometraggio di Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These - Seiran, la trilogia cinematografica che narra le vicende successive alla serie anime del 2018. Questo nuovo capitolo tratto dal celebre franchise fantascientifico ideato da Yoshiki Tanaka uscirà il prossimo 29 novembre.
 

Universo, ottavo secolo dell'Era Spaziale. L'uomo ha colonizzato lo spazio, e da cento cinquant'anni si consuma una feroce guerra tra le due principali potenze: l'Impero Galattico, dominato dalla dinastia dei Goldenbaum, e l'Alleanza dei Pianeti Liberi, guidata da un governo democratico. Centro degli scontri tra le due fazioni è il Corridoio di Iserlohn, unico punto attraversabile dell'intera galassia. Nel conflitto tra queste due nazioni si intrecciano le vite dei due protagonisti: Reinhard von Lohengramm, un giovane e carismatico generale facente parte della nobiltà imperiale, e Yang Wenli, commodoro dell'Alleanza noto a tutti per il suo genio strategico e militare.
 
Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These - Seiran

Il primo film e il secondo di questa trilogia sono stati già proiettati nei cinema giapponesi rispettivamente a settembre e ottobre. Qui trovate ulteriori informazioni riguardanti lo staff e il cast di questo remake che si rifà alla storica serie OAV degli anni 90'. L'anime televisivo andato in onda nel 2018 è disponibile qui in Italia su VVVVID.
 

Infine, abbiamo anche un nuovo trailer per il terzo OVA di The Prince of Tennis: Best Games!! in uscita in Giappone il prossimo 15 novembre. All'interno del video (cliccate sull'immagine della visual per guardarlo) è possibile ascoltare la ending "DISPECT" cantata dai seiyuu Yuki Kaida, Shotaro Morikubo e Junko Minagawa.
 
The Prince of Tennis: Best Games!!

L'anime originale di The Prince of Tennis fu trasmesso sulle reti Mediaset, mentre il manga è stato interamente pubblicato da Planet Manga.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III