Il sito ufficiale di Smile Down the Runway, anime tratto dall'omonimo manga di Kotoba Inoya, ha pubblicato un nuovo video di presentazione dei personaggi dell'anime, in cui conosciamo altri membri del cast.
 
 
Il sogno di Chiyuki Fujito è sempre stato quello di diventare la stella dell'agenzia per modelle del padre, Mille Neige, e di sfilare durante la Settimana della Moda di Parigi. Bellissima e talentuosa, la ragazza sembrava essere sulla strada giusta per coronare il suo sogno... finchè la sua altezza, fermatasi a soli 158cm, non è diventata un problema apparentemente insormontabile. Ora al terzo anno delle superiori, la determinazione di Chiyuki sembra barcollare per la prima volta; è a questo punto che la ragazza incontra Ikuto Tsumura, suo compagno di classe con uno straordinario talento per la moda. Nonostante anche il ragazzo sembri sul punto di abbandonare i suoi sogni di diventare stilista a causa di alcune circostanze sfavorevoli, Chiyuki e Ikuto decidono di intraprendere insieme la strada verso ciò che sembra impossibile.
 
I membri del cast sono (da sinistra): Ai Kayano nei panni di Kokoro Hasegawa, Yui Ishikawa nei panni di Honoka Tsumura, Hibiku Yamamura nei panni di Aoi Tsumura, Hikaru Akao nei panni di Ichika Tsumura, Yumiri Hanamori nei panni di Chiyuki Fujito, Natsuki Hanae nei panni di Ikuto Tsumura.
 
runway.jpg

La serie debutterà in Giappone il 10 gennaioNobuyoshi Nagayama (Happy Sugar LifeMy Girlfriend is ShobitchAre You Lost?) è alla regia, Ezo’la si occupa della produzione. Touko Machida (A Centaur's LifeLucky Star) si occupa della series composition e Misaki Kaneko (direzioni alle animazioni chiave per Fruits Basket, direzione delle animazioni per Classroom of the Elite) sarà al character design.
 

Il sito ufficiale dell'anime Oda Cinnamon Nobunaga, tratto dall'omonimo manga di Una Megurogawa, ha pubblicato un nuovo trailer. 
 
 
Nobunaga muore a Honnōji e si reincarna nel cane Cinnamon, uno shiba-inu dei giorni nostri. Anche altri famosi guerrieri, come Takeda Shingen, ben presto lo raggiungeranno, sempre sotto forma di cani. 

Sono stati inoltre rivelati alcuni membri del cast:
 
L'anime debutterà a gennaio
 

Il sito e l'account Twitter ufficiali dell'anime Uchi Tama!? - Uchi no Tama Shirimasen ka?, tratto dal progetto Uchi Tama!? di Sony Creative Products Inc., hanno pubblicato il secondo trailer della serie. E' stata inoltre annunciata la data d'uscita, ovvero il 9 gennaio. Nel video possiamo ascoltare la opening "Friends", di wacci.
 
Per conoscere cast e staff completi dell'anime vi invitiamo a consultare la relativa scheda. 


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III