Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi prodotti animati e live action in arrivo sul servizio di streaming Netflix nel mese di dicembre. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità.

Segnaliamo inoltre che la serie Teasing Master Takagi-san sarà doppiata in italiano. 
 
netflix


Sonic X - in arrivo il 1° dicembre
 
Sonic X
 
A causa di un imprevisto con gli Smeraldi del Caos, Sonic e i suoi amici si ritrovano catapultati in una terra parallela... La nostra!
Qui, Sonic farà amicizia con un ragazzino, che lo aiuterà a ricongiungersi con i suoi compagni...


Teasing Master Takagi-san seconda stagione - in arrivo il 6 dicembre 
 
Teasing Master Takagi-san
 
Sequel della prima stagione di Karakai Jōzu no Takagi-san. Nishikata sta ancora cercando di superare in astuzia Takagi e farla arrossire per l'imbarazzo, ma i suoi tentativi fallimentari gli si ritorceranno contro e lei ne approfitterá per prenderlo nuovamente in giro. Col passare delle stagioni, poco a poco, la distanza fra i due si accorcia...

The Witcher - in arrivo il 20 dicembre
 

 
Geralt di Rivia è un witcher, cacciatore di mostri su commissione, che viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento, fatto di persone che si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.

Carole & Tuesday seconda parte - in arrivo il 24 dicembre
 
Carole & Tuesday
 
"Le due si sono incontrate e hanno creato una canzone. Nessuno poteva immaginare che miracolo avrebbe portato."
Cinquant’anni orsono l’umanità ha iniziato la colonizzazione di Marte, con massicce migrazioni sul pianeta rosso, la nuova frontiera. La società è uniformata da intelligenze artificiali, che controllano anche gli standard musicali e culturali. Gli umani non sono ormai altro che passivi consumatori, privi di estro e creatività.
Carole ha sempre sentito la mancanza di qualcosa di intangibile e con questa strana sensazione ha sempre cercato di barcamenarsi ad Alba City: passa da un lavoro part-time a un altro e tira a campare.
Tuesday, invece, è nata da una ricca famiglia di Herschel City, una placida città di provincia; ha sempre sognato di diventare una musicista, ma nessuno comprende questa sua aspirazione e lei si sente la persona più sola al mondo.
Il caso fa incontrare le due ragazze, che vogliono creare musica, e insieme sentono di avere una possibilità. Creeranno una piccola “onda”, ma il mare si gonfia e l’onda crescerà…

The disastrous life of Saiki k: Reawakened - in arrivo il 30 dicembre
 
 
 
Avere capacità psichiche può sembrare fantastico in TV, ma nella vita di adolescente di Saiki Kusuo è un supplizio. Il noto manga comedy torna in una nuova serie anime.

 

Fonte Consultata:
Serial Things