L'edizione di gennaio di Nakayoshi, rivista edita da Kodansha, ha annunciato un grande ritorno: Tokyo Mew Mew! Però... questa volta la serie avrà "qualcosa" di diverso. Difatti la nuova serie, che prende il nome di Tokyo Mew Mew Ōre e che debutterà nel 2020 curata da Madoka Seizuki (Netsuai Prince - Onii-chan wa Kimi ga Suki), avrà un cast di protagonisti totalmente maschile. Il primo capitolo del manga avrà 62 pagine con la prima a colori.
 
tokyo mew mew 2020


Ricordiamo come Tokyo Mew Mew sia stata una serie di grande successo in Italia, la quale può vantare un manga distribuito da noi da Play Press nel 2004 ed una trasposizione animata di 52 episodi che è arrivata in Italia sempre nel 2004.

Il "Ōre" del nuovo titolo senza l'allungamento vocalico potrebbe essere considerato come il modo informale, e solitamente usato dai maschi, per il pronome "Io", ma in questo questo caso potrebbe anche essere una traslitterazione dallo spagnolo "Olè" oppure dal francese "O Re", "au lait" "Al Latte".

------

Ritorna anche Tokyo Mew Mew... al femminile!  Vi sarà una miniserie di soli 2 capitoli Tokyo Mew Mew 2020 Re-Turn a cura degli autori originali: Reiko Yoshida e Mia Ikumi. Il primo capitolo è atteso il 28 dicembre sempre su Nakayoshi.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II