Crunchyroll ha annunciate le prime novità e conferme per il palinsesto invernale 2020:

È incredibile, ma sta per iniziare un nuovo decennio! E non cambierà solo il calendario, ma inizierà anche una nuova stagione di anime! Crunchyroll ha in serbo un sacco di novità che affiancheranno le serie in prosecuzione per dare il benvenuto al nuovo anno. Ci faranno compagnia anche alcune co-produzioni, tra cui la coloratissima e toccante Somali and the Forest Spirit e la misteriosa In/Spectre. Dai un’occhiata all’intero palinsesto per scoprire le serie in arrivo a gennaio!
 

Nuovi Simulcast

A Destructive God Sits Next to Me

Kouyki Seri vorrebbe solo vivere una tranquilla vita scolastica ma finisce suo malgrado per diventare il braccio destro di un suo strambo compagno, Kabuto Hanadori. Il ragazzo soffre di "sindrome della seconda media" e le sue fantasie passano dal ritenersi un cavaliere errante al dichiarare che togliendo la benda dall'occhio può evocare il suo alter ego oscuro, Michael Offenbarung Dunkelheit. Seri è determinato a non farsi travolgere da Kabuto ma pare che sarà più facile a dirsi che a farsi!



In/Spectre

Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kurou è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.



The Island of Giant Insects

Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l'isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.

 


Keep Your Hands Off Eizouken!

Midori Asakusa alla regia, Tsubame Mizusaki alle animazioni e Sayaka Kanemori alla produzione: l'immaginazione di queste tre ragazze, che aspirano a far parte dell'industria dell'animazione, le porterà in dungeon, nel bel mezzo di campi di battaglia, sullo spazio e chissà dove ancora!

 


Science Fell In Love, So I Tried To Prove It
 

Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose.Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!


Somali and the Forest Spirit

In un mondo governato da spiriti, goblin e molti altri tipi di creature misteriose, la razza umana è perseguitata e spinta sull'orlo dell'estinzione. Un giorno, avviene l'incontro tra un golem e una ragazza umana. Quest'opera racconta le vicende dei due, il primo guardiano della foresta, la seconda appartenente ad una razza ormai distrutta. È la storia di un viaggio, e di un legame tra padre e figlia.


(ancora 8 da annunciare)

Simulcast in Prosecuzione
 

Ace of the Diamond Act II
Martedì 11.55


Ahiru no Sora
Mercoledì 11.25


Black Clover
Martedì 12.25


Boruto: Naruto Next Generations
Domenica 10.00


Chihayafuru 3
Sabato 21.30


Gegege no Kitaro
Domenica fine giornata


My Hero Academia 4
Sabato 10.30


Radiant 2
Mercoledì 15.00


SD Gundam World Sangoku Soketsuden
Ultimo venerdì del mese 11.00


Welcome to Demon School! Iruma-kun
Sabato 13.15


Fonte Consultata:
Crunchyroll