Il 6 agosto il portale streaming VVVVID ha annunciato tramite la sua pagina Facebook l’apertura di una nuova sezione all’interno della loro piattaforma, denominata SALA VVVVID.
In SALA VVVVID sarà possibile noleggiare in qualità Full HD uno dei film presenti all’interno del loro catalogo per 7 giorni, tenendo conto però che a partire dalla prima riproduzione del titolo quest’ultimo sarà disponibile solamente per 48 ore.

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale:
 
Oggi parte su VVVVID una nuova avventura. Si chiama SALA VVVVID ed è il luogo dove gli appassionati di film rigorosamente Ultra-VVVVID possono incontrarsi e scambiare le loro emozioni sui titoli che più amano.
Come prima tappa di questo viaggio insieme partiamo da Your Name. Ti aspettiamo per vivere insieme a te questa opera, e se ancora non l’hai vista, da oggi puoi noleggiarla direttamente su VVVVID.

In questo mese sono stati messi a disposizione i seguenti titoli

 
BATMAN NINJA:

Batman e un folle gruppo di supercriminali, tra cui il Joker, sono trasportati indietro nel tempo fino al Giappone medievale. Riuscirà il Cavaliere Oscuro - privato dei suoi gadget tecnologici - a fermare Lord Joker e gli altri supercriminali? I migliori artisti giapponesi hanno sostituito i Batarang con shuriken e katane, reinventando l’universo di Batman. Il risultato è uno spettacolare film di animazione.

Costo noleggio: euro 3,99


ONE PIECE GOLD: IL FILM:

La ciurma di Cappello di Paglia approda a Gran Tesoro, luogo dorato dove le persone abbienti assistono a incredibili show. Dietro questa facciata d’oro si nasconde un lato oscuro e spaventoso.

Costo noleggio: euro 3,99
 


KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI JULIA:

Le guerre nucleari hanno sventrato il pianeta. In un mondo privato della luce, in cui le antiche istituzioni sono scomparse, le speranze di tutti ruotano attorno a una giovane donna e a un giovane uomo. Lei è erede della “Sacra Scuola di Nanto”. Lui è successore della “Divina Scuola di Hokuto”. Insieme saranno gli unici con la tempra giusta per opporsi alla furia incontrastata di Raoul.

Costo noleggio: euro 3,99

KEN IL GUERRIERO - LA LEGGENDA DI TOKI

Fin dalla più tenera età, Toki ha osservato l’allenamento massacrante del fratello Raoul. Imparando la tecnica ne ha raccolto l’eredità, scegliendo di sfruttarla per una causa diversa. Sacrificando la salute per la salvezza degli innocenti, Toki troverà la forza necessaria per sfidare il leggendario fratello maggiore?

Costo noleggio: euro 3,99

THE ANIMATRIX

Nove episodi sviluppano l’universo di Matrix sfruttando un medium amato da tutta la community di VVVVID: l’animazione. Pietra miliare della fantascienza, gli episodi di Animatrix sono diretti dai più grandi registi giapponesi: Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop), Yoshiaki Kawajiri, Takeshi Koike (Redline) e molti altri.

Costo noleggio: euro 3,99
 


Fonte Consultata:
Pagina Facebook di VVVVID